Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Quinto di Treviso, Treviso · Da Agosto 2022

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2023

377giorni 8hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Oggi finalmente sposi 💍❤️
Eleonora in Just Married, Il 4 Giugno 2023 alle 22:28

Ragazzi … giornata stupenda,volata !! Cominciata stamattina prestissimo alle 6:trucco e parrucco , foto alla nostra bimba che abbiamo battezzato in chiesa alle 10. Poi a casa a vestirci da sposi ,...

Vio, martedì 6-Giu-23 20 416
Eleonora
Spose a Treviso questo weekend
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2023 alle 22:40

Ciao ragazze ☀️ chi di voi si sposa questo weekend in provincia di Treviso e come gestite l’ansia del meteo da schifo ?? Io mi sposo domenica 🥹 ovvio, il matrimonio non è migliore se c’è il sole o...

Stefania, giovedì 1-Giu-23 1 58
Eleonora
Gestione cerimonia civile
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 26 Aprile 2023 alle 12:45

Ciao ragazze mi sposo tra un mese e non ho idea di come gestire la cerimonia civile. Nel senso: il sindaco comincia subito con la lettura dei codici , il consenso e la dichiarazione marito o moglie ?...

Marika, sabato 29-Apr-23 14 153
Eleonora
Segnalibro come segnaposto
Eleonora in Fai da te, Il 20 Aprile 2023 alle 09:04

Ciao ragazze, ho un "dubbio" sui segnaposto. Vorremmo fare dei semplici segnalibro uguali per tutti, con i nostri nomi ,la data e dietro una bella frase sulla famiglia(sarà un matri-battesimo quindi...

Roberta, venerdì 21-Apr-23 16 139
Eleonora
Aiuto organizzazione orari trucco/parrucco
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2023 alle 08:42

Ciao ragazze, prima di andare in confusione vi chiedo un aiuto: mi sposo domenica 4 giugno,alle 10 battezziamo la bimba in chiesa (un'oretta di messa), e poi verso le 11 e 45 rito civile in location....

Chiara, giovedì 30-Mar-23 9 96
Eleonora
Parrucchiere matrimonio di domenica
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Marzo 2023 alle 21:31

Ciao ragazze. Io mi sposo di domenica,tra due mesi .. mi è venuto un pensiero:ma il parrucchiere?? Non mi interessa fare prove ,andrei da un qualsiasi parrucchiere a farmi fare un raccolto il giorno...

Chiara, giovedì 30-Mar-23 17 307
Eleonora
Dubbi siae cerimonia civile
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2023 alle 23:18

Ragazze aiuto..noi ci sposiamo di sabato in comune (firme al volo in realtà) e la domenica il sindaco farà in villa di nuovo la cerimonia fittizia .. in villa devo pagare la SIAE per la musica in...

Chiara, martedì 21-Mar-23 6 215
Eleonora
Video matrimonio.. indispensabile?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2023 alle 16:50

Ciao ragazze... Il nostro sarà un matrimonio/battesimo molto semplice,50 invitati.. battesimo in chiesa ,rito civile in location. Per problemi di budget stavo pensando di lasciare indietro il filmino...

Federica, giovedì 16-Mar-23 23 181

Gruppi generali

Ispirazione