COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elina
Elina

Grottaferrata, Roma · Da Febbraio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Luglio 2021

50giorni 16hh : 55min

Topic

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elina
Incisione sulle fedi
Elina in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2021 alle 08:15

Ciao sposine! Oggi ho voglia di pensare a qualcosa di bello: le fedi! Le abbiamo viste ieri e poiché a breve le ordineremo stavo pensando all’incisione. Vorrei scrivere qualcosa che dia l’idea...

Valeria, martedì 11-Mag-21 25 259
Elina
Sito del matrimonio
Elina in Fai da te, Il 5 Marzo 2021 alle 09:18

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi l’ultima delle mie creazioni “fai da te”: il sito. https://www.elinaedaniele.com/ Anche matrimonio.com propone un servizio analogo, peraltro molto utile, ma io...

Xenia, giovedì 25-Mar-21 15 382 1
Elina
Ma quindi il viaggio di nozze? 😂
Elina in Luna di miele, Il 23 Febbraio 2021 alle 10:12

Ciao sposine! Noi 🤞 ci dovremmo sposare a luglio 🤞 Avevamo iniziato a preparare tutto ancora nel lontano 2019, prima del covid, senza mai posticipare per ora e spero tanto di riuscire a scampare tutta...

Elina, mercoledì 17-Mar-21 34 506
Elina
Lancio del bouquet •come e quando•
Elina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2021 alle 12:12

Ciao brides!! Volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe il momento migliore per liberarsi del bouquet scagliandolo contro le amiche nubili? 😅 E per evitare tanta violenza, come vi sembra l’idea di...

Giulia, lunedì 22-Feb-21 101 1.505 1
Elina
Partecipazioni Fai Da Te e dove trovarle 👌
Elina in Fai da te, Il 2 Ottobre 2020 alle 10:53

Ciao brides! 👰🏻👰🏼👰🏽 Io e il mio dolce amore ❤️ abbiamo deciso di fare le partecipazioni con le nostre manine. Abbiamo acquistato la grafica su Etsy (dove ci sono dei pacchetti per creare tutto lo...

Lola, sabato 12-Dic-20 55 1.149 9
Elina
Settimana Colizzi 2020-2021, quando?
Elina in Nozze Lazio, Il 24 Novembre 2020 alle 09:15

Ciao Brides, Qualcuna di voi ha scelto Colizzi? Ricordo che al momento della firma del contratto ci dissero che verso ottobre co sarebbe stata la settimana “Colizzi” in cui avremmo potuto scegliere i...

Grazia, mercoledì 25-Nov-20 2 63
Elina
idee proposta al testimone
Elina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2020 alle 13:11

Girls, serve aiuto! Avremo 3 testimoni a testa, 5 di loro sono stati già informati (anche perché un po’ se lo aspettavano, anzi l’hanno proprio preteso)...me ne manca 1. È un mio carissimo amico, un...

Elina, venerdì 9-Ott-20 7 100
Elina
Le persone che odiano le stesse cose si attraggono
Elina in Vivere Insieme, Il 6 Ottobre 2020 alle 12:26

Al lavoro stiamo facendo un corso di comunicazione ed è uscito fuori che si trovano più d’accordo non tanto le persone che amano le stesse cos’è quanto quelle che detestano le stesse cose. E devo dire...

Elisabetta, martedì 6-Ott-20 1 126
Elina
Segnaposto biscotto 🍪
Elina in Ricevimento di nozze, Il 5 Ottobre 2020 alle 14:50

Ciaaaao 🥰 Ho pensato e ripensato a lungo ai segnaposto. Volevo qualcosa di diverso, di personale. Il tema è greenery, colori verde, bianco e oro...Non voglio fare le chiavi 🗝 perché ne ho una...

Elina, martedì 6-Ott-20 36 284
Elina
Dove passerete la prima notte da marito e moglie?? 🥰
Elina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2020 alle 10:20

Ci sposeremo di sera e stiamo decidendo dove passare la prima notte da marito e moglie 😊 Viviamo già insieme nella casa “definitiva” quindi sarebbe come andarsene semplicemente a casa...dall’altra...

Laura, lunedì 5-Ott-20 85 1.126 1
Elina
Notte prima del matrimonio. Separati o insieme?
Elina in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2020 alle 15:40

Ciao brides! Il quesito di oggi riguarda l’ultima notte da fidanzati. Noi viviamo insieme, ci prepareremo a casa insieme...insomma , siamo proprio pappa e ciccia. Dubito che ci separeremo l’ultima...

Mary, sabato 3-Ott-20 50 293
Elina
Servizio fotografico Grottaferrata
Elina in Nozze Lazio, Il 5 Luglio 2020 alle 18:36

Ciao sposine!! 🥰 A luglio dell’anno prossimo ci sposeremo nel monastero esarchico di Santa Maria di Grottaferrata. Siamo un po’ indecisi su dove andare a farci le foto prima di arrivare nella location...

Arianna, domenica 5-Lug-20 2 36