Corbetta, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 9.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Ragazzeeeee.. Ero sicurissima di essere incinta... Ritardo non calcolabile il quanto ho un ciclo irregolare al massimo... Però mi sentivo gonfia e ho una pancia mai vista prima!!! Ho preso il test...

Ciao ragazze .. Voi che state cercando un bimbo come vi state comportando?? Cioè io ad esempio non sono immune a citomegalovirus e toxoplasmosi ... Mangio sempre un sacco di verdura ma stavo...

Ciao ragazze chi va in Australia? Scambiamoci consigli sull'itinerario :

Ciao ragazze chi di voi ha fatto esami pre gravidanza??A me è uscito quanto segue (vedere foto).Sto aspettando appuntamento per far vedere risultati alla ginecologa .. Secondo voi mi dovrò fare...

Premesso che abbiamo proprio appena iniziato, abbiamo iniziato a girare per due negozi a vedere un po' di bomboniere e ... boh... alla fine non mi è piaciuto nulla.. abbiamo visto i sali&pepe che...

Ciao ragazze,Vorrei chiedere a chi è stata in viaggio di nozze in zone dove è presente la zika se avete già sentito il vostro medico e che vi ha consigliato .. Io ci sono stata per 5 giorni e non mi...

Ansiaaaaaaa Chi si sposa dopodomani come me?

Ciao..mi sono registrata da poco a questo forum..anche voi vi sposate a luglio? a che punto siete con l'organizzazione? un saluto Emanuela

Finalmente è arrivato anche il mio momento .... !Ecco qui le prove della pettinatura Che ne dite ??

Ciao ragazze, quanto lasciate di offerta al parroco??

Help.....suggerimenti?? non so proprio che canzoni scegliere...........il musicista mi ha fatto alcune proposte ma non me ne piace nemmeno una

Aiutooooo ho sempre avuto un ciclo ballerino ma una sfiga precisissima... Per cui mi sono sempre venute il primo giorno in cui dovevo far qualcosa di importante (partenza per un viaggio, giornata alle...

Ciao ragazze, mi aiutate a trovare una soluzione?? Su questo forum escono sempre delle idee brillanti.. Vi spiego brevemente l'intoppo... Ho prenotato una location. Qui sul sito veniva classificata...

Aiutoooo!!Volevo mettere la dedica ai nonni che non ci sono più ... Ma non so come metterla giù...Volevo scrivere 'ai nonni' e basta sapendo che è riferita ai nonni deceduti però così non mi piace...

....e voi cosa metterete quel giorno?? io non ne ho proprio idea........................ anche perchè di prezioso non ho nulla dato che mi sono venuti i ladri in casa e le poche cose che avevo me le...

Uff uff uff ... A me viene da piangere !!!Questa è la spesa più assurda di tutte ????

Quanto hanno chiesto a voi?? A me 200...Mi sembra tanto per 1 oretta in chiesa (tra l'altro in settimana...). Boh. Che mi dite?

Ciao, siccome il velo che userò mi verrà prestato oggi sono andata in lavanderia per chiedere di lavarlo e stirarlo (visto che usandolo per andare in giro a fare le prove negli atelier ora è tutto...

Sono indecisissima tra queste due location, completamente diverse tra loro aiutoooo

Ciao a tutte, a Parabiago c'è veramente l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i calzaturifici. Me ne sapete consigliare uno in particolare?!

Ciao a tutte!! ho visto anche qui sul forum che alcune ragazze hanno scelto degli amici per le damigelle...e anche ad alcuni matrimoni di cui ero ospite c'erano ragazze vestite tutte uguali... voi...

Ciao a tutte!! Una domanda: avevo scelto le letture (prima lettura, seconda lettura e vangelo), ma ora componendo il libretto della chiesa usando il programma dal sito www.chiesadimilano.it vedo che...

Ciao a tutti, abbiamo deciso di sposarci a fine luglio e stiamo iniziando ora i preparativi.. Saremo in ritardo?? Vedo che tutti vi state organizzando ora per il 2017... C'è qualcuno che sta iniziando...