Corbetta, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 9.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Ciao ragazze mi rivolgo alle seconde mamme! Chi ha avuto un primo parto indotto come è poi andato il secondo? Sempre indotto? Io ho avuto un primo parto indotto perché avevo rotto le acque e il...

... e ci risiamo! Ciao ragazze .. il gine dopo aborto (avvenuto a ottobre) mi aveva tranquillizzata dicendo che avremmo potuto riprovare da subito, che l’ovulazione sarebbe ripartita subito e bla bla...

Ciao ragazze la mia dottoressa mi ha fatto le ricette per emocromo, urine, citomegalovirus, toxo (insomma gli esami mensili da fare in gravidanza). Questo mese mi ha messo m50 invece che m+la...

Ciao ragazze, ci sono degli studi che dicono questo! E guardando come è andata nel mio vecchio corso preparto vedo che in effetti chi ha avuto più problemi sono state le ragazze che hanno partorito...

Ciao ragazze cosa consigliate? Grazie mille

Ciao ragazze scusate ormai sembra parlo solo di questo ma mi sono letta 10mila siti e ho questo tarlo che continua a frullarmi nella testa. In tutti i siti si parla di %di falsi positivi del bitest...

Ciao ragazze chi di voi ha avuto un rischio alto al bitest? Io ho 1 su 45 molto demoralizzata Ho prenotato test aurora (loro in ospedale mi hanno già fissato la villocentesi ma io non la voglio fare)....

Ciao ragazze qualcuna e’ in grado di darmi spiegazioni su come calcolare l’ovulazione dopo un aborto? Ovunque leggo che si ovula lo stesso ma vorrei capire come fare il calcolo 🙂 Ps: so che non è una...

Ciao ragazze!!! Quanto vi sono durate le perdite dopo aborto spontaneo??Io ho iniziato ad avere piccole perdite mercoledì della scorsa settimana, poi da domenica sera perdite più intense che mi stanno...

Ciao ragazze purtroppo come immaginavo il contratto mi è scaduto e non me lo hanno rinnovato perché sono in maternità .. Ho capito correttamente che la domanda di naspi la devo presentare entro 68 gg...

Allora mammine, chi è la prima ad aver avuto un bimbo/a nel nuovo anno? Raccontateci 🙂

Ciao ragazze scusate il titolo poco chiaro del post Volevo chiedervi un parere su questa situazione Aborto interno il 9 ottobre Pochi giorni fa iniziano delle perdite strane. Non è ciclo perché il...

Ciao ragazze Il gine mi ha detto che l’ovulazione post aborto sarebbe avvenuta regolarmente e invece stick ovulazione clearblue tappo Viola sono sempre negativi!!! Ormai è passato un mese dall’aborto...

Ciao!! Ho provato a cercare ma ho trovato info contrastanti quindi ho preferito aprire un nuovo topic. Vorrei domandare: 1. Dopo quanti aborti vi hanno fatto fare esami per poliabortività? A me gine e...

Ciao mamme cerco esperienze di chi ha dovuto fare 1 aborto con misoprostolo Grazie 😞

Ciao ragazze sto cercando un po' su internet ma non riesco a trovare qualcosa che chiarisca i miei dubbi.. Quali sono i termini di comunicazione della gravidanza al proprio datore di lavoro in caso di...

Stavo lavando i denti e di solito sciacquo con il collotturio... Mentre facevo mi viene in mente ... Fammi controllare su internet se si può o no... E viene fuori di tutto.. Che forse è meglio usare...

Ma ho capito bene che vanno fatti con le urine del primo mattino??? Così c'è scritto sul foglietto ma a me danno sempre pallino vuoto .... -.-

Ciao ragazze la mia piccola presenta un neo di 7 mm dalla nascita (sul retro della gambina).. Sinceramente in 8 mesi non mi ero preoccupata ma oggi ho visto che si era formata una Crostina e mi sono...

Ragazze con bimbi che iniziano a mangiare... Cosa usate per smacchiare da frutta / pappe?! Sono una pessima massaia!! La frutta e' tremenda! Grazie mille

Ciao ragazze ora che arriva il brutto tempo come vi siete organizzate? Che attività fate con i vostri bebe? Cerco consigli e suggerimenti

Ciao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo?? nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro.. e ora?😊

Ciao ragazze volevo un consiglio.. la mia piccola è nata il 31.05 e da allora non sono mai riuscita ad attaccarla al seno.. In ospedale per 2 giorni le ostetriche mi hanno dato una mano ma nulla di...

Ciao ragazze !! voi che creme solari usate per i vostri bebe ? Cerco consigli!

Ciao ragazze voi state facendo qualcosa per la testa piatta? Avete messo il cuscino anti testa piatta? Io avevo domandato alla pediatra e mi aveva detto di non far nulla però ora a quasi due mesi la...

Ciao mamme ... Non riesco a togliere le macchie di lutein Ofta. Mi spiace aver macchiato dei body della piccola😭 consigli su come fare per toglierle? Voi la usate?

Ciao ragazze vi scrivo per un consiglio.. ho preso il marsupio babybiorn (quello nero della foto) e mi è stata regalata la fascia soohu sling (quella viola) .. Entrambi mi sembravano due buoni...

Ciao ragazze poco fa stavo facendo la doccia e ho perso un grosso grumo (sarà stato almeno 5/6 cm..) sono passati 10 giorni dal parto.. sara normale?! Se non ricordo male la gine nella eco post parto...

Ragazze sono preoccupatissima... una ostetrica mi aveva detto per quando vado fuori di far bollire acqua e metterla nel biberon e poi aggiungere polvere dopo aver fatto scaldare acqua con scalda...

Ciao ragazze... A qualcuna e' capitato un neonato / bimbo piccolo allergico ai gatti?!? Sarà che mi si sto avvicinando alla data del parto ma mi vengono mille paranoie su tutte le cose che potrebbero...

Ciao ragazze, sono in super paranoia perché ieri ho fatto una super cavolata.. E' stata una giornata piena di appuntamenti ed ero sempre in super ritardo .. Per pranzo ho preso un pezzo di pizza al...

Ciao ragazze tra pochi giorni e' il compleanno di mio marito... Mi date qualche consiglio su cosa potrei regalargli inerente al fatto che tra poco diventerà papà? Non libri perché ho già regalato a...