Lanuvio, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao ragazze, qualcuna di voi seguita da un ginecologo esterno ha partorito o partorirà al Gemelli? Avete inviato la mail come scritto sul loro sito per la preospedalizzazione o vi siete semplicemente...
Ciao a tutte sposine e future 🥰 quante di voi come me convivevano prima del grande giorno? Come siete arrivati a questa importante decisione e come è stata la proposta? Ve lo aspettavate? Io vi...
Buongiorno sposine e future🥰 Noi non l'abbiamo data vinta a questo 2020 e un mese fa abbiamo detto "si", è stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni! Vi auguro di poter realizzare tutti i...
Ciao sposine 😊 domani sarà già passato un mese dal nostro si e leggendo i vostri topic in cui chiedete consigli e immaginate il vostro grande giorno mi viene un po' di nostalgia di quel periodo 🙄 Sono...
Dovevamo sposarci il 6 giugno, abbiamo rimandato al 10 ottobre per poi anticiparlo ad agosto e non potevamo fare scelta migliore, nonostante tutto è stata una giornata meravigliosa! Non mollate...
Ciao a tutte 😊 manca poco più di una settimana e stiamo definendo gli ultimi dettagli, inizialmente avevamo aperto una lista nozze in agenzia ma causa covid il viaggio è stato rimandato a data da...
Buongiorno 😊 io e il mio futuro marito conviviamo ormai da due anni e abbiamo un bulldog francese che per noi è come un figlio, ci sposiamo l'8 agosto e ovviamente non lo porteremo con noi, anche se...
Ciao ragazze, sono sempre stata super positiva sulla situazione che stiamo vivendo e anche se sono sicura che per giugno la cosa sia migliorata al tempo stesso so che non torneremo così velocemente...
Fotografi garanzie ANFM