Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019

Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro

Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2021

1714giorni 21hh

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Vi capita mai...?
Federica in Nozze Campania, Il 7 Agosto 2019 alle 00:55

Sposine, vi capita mai di pensare come sarebbe stata la vostra vita senza i vostri Fm? Se non li aveste mai conosciuti...come vi immagineteste?

Federica, mercoledì 7-Ago-19 8 61
Federica
Consiglio bomboniera
Federica in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2019 alle 08:42

Buongiorno brides, volevo un consiglio da voi....in pratica a me e fm piace tanto una bomboniera del campionario 2019, ma tutti quelli dei negozi mi dicono di aspettare l'uscita delle nuove collezioni...

Federica, mercoledì 7-Ago-19 9 90
Federica
Pranzo o cena?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2019 alle 09:15

Sposine, a che ora comincerete il ricevimento? A pranzo o cena? Io e fm abbiamo scelto pranzo perchè vogliamo goderci ogni momento della giornata, ogni sfumatura di luci e colori...so che sarà...

Valentina, mercoledì 7-Ago-19 37 255
Federica
Fiera degli sposi Napoli
Federica in Nozze Campania, Il 4 Agosto 2019 alle 10:43

Buongiorno sposine, quante di voi andranno ad ottobre alla fiera degli sposi di Napoli? Io e Fm di sicuro almeno un giorno ci andremo, ci mancano alcune cose e quindi daremo un'occhiata☺ voi ci...

Laura, martedì 6-Ago-19 7 141
Federica
Cake topper si o no?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2019 alle 00:07

Sposine, voi metterete un cake Ripper? Io e Fm vorremmo, ancora non abbiamo visto ma c'è ne sono sicuramente tanti in giro carini

Mary, martedì 6-Ago-19 13 96
Federica
Confettata
Federica in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2019 alle 08:48

Curiosità: quali gusti prevedete di inserire nella vostra confettata? Io ancora non lo so, ma vorrei più gusti possibili anche per godermeli io

Debora, martedì 6-Ago-19 9 114
Federica
Allestimento fiori in villa
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2019 alle 09:41

Avete già scelto i fiori con cui allestire la vostra sala ricevimento? Che tipo di fiori avete scelto? E quali colori? Noi non abbiamo ancora deciso il tipo di fiore (dipenderà anche da quello che ci...

Debora, martedì 6-Ago-19 4 103
Federica
Addio al nubilato
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2019 alle 09:29

Con chi festeggerete l'addio al nubilato? E come? Vi scatenerete da qualche parte o preferite qualcosa di tranquillo? Io mi circondero' solo delle amiche più strette...poche ma buone e preferirei...

Giovanna, domenica 4-Ago-19 18 175
Federica
Bionda o bruna?
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Luglio 2019 alle 11:03

Buongiorno a tutte vi volevo chiedere un consiglio....io sono sempre stata una bruna naturale (un bruno molto scuro) ma quest'anno ho deciso di passare al biondo per cambiare un po, e devo ammettere...

Valentina, domenica 4-Ago-19 11 237
Federica
Mi fate vedere i vostri tableau?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2019 alle 20:13

Buonasera sposine, mi fate vedere i vostri tableau (se li avete già pronti o working in progress)? Io sono ancora all'inizio ma sarà sul tema universo, e sto provando a farlo da sola perché mi piace...

Serena, sabato 3-Ago-19 14 185
Federica
Se poteste cambiare qualcosa del vostro matrimonio, cosa cambiereste?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2019 alle 09:20

Buondi sposine se potreste farlo, cambiereste qualcosa per il vostro giorno? Anche un dettaglio sciocco...io per esempio avrei voluto celebrarlo di sabato, ma non arrivavo al numero minimo di...

Stella, sabato 3-Ago-19 8 250
Federica
Quanti amici avete invitato?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2019 alle 19:44

Buonasera sposine, quanti amici inviterete per il vostro matrimonio? Io e Fm credo 15-25 tra coppie e single

Lora, venerdì 2-Ago-19 15 141
Federica
Menù
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2019 alle 20:22

Quanto tempo prima del matrimonio vi hanno chiamato o vi chiameranno per la scelta del menù? Cosa comprende il vostro? A me aperitivo di benvenuto, buffet iniziale, 2 primi, 1 secondo, frutta, buffet...

Giu, giovedì 1-Ago-19 18 193
Federica
Tacchi a spillo o più doppi?
Federica in Moda nozze, Il 31 Luglio 2019 alle 11:14

E voi avete già scelto che tipo di scarpe indosserete al matrimonio? Alte o basse? A spillo o più doppie? Preferite la belezza o la comodità? Io vorrei una scarpa fine con un tacco non proprio a...

Giulia, giovedì 1-Ago-19 18 194
Federica
Come sarà la torta nuziale?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2019 alle 12:09

Brides, avete già deciso come sarà la vostra torta nuziale (sia come gusti che esteticamente)? E quanti piani? A me piacerebbe a 4 piani, con una delicata crema al limone con fragoline ed...

Isabella, mercoledì 31-Lug-19 9 93
Federica
Fiori chiesa
Federica in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2019 alle 11:29

Piccola curiosità: come addobberete la chiesa dove vi sposate? A me ci vuole ancora un po di tempo, ma mi piacerebbe fare fiori blu e bianchi o solo bianchi, e dei bei vasi all'ingresso

Catia, mercoledì 31-Lug-19 2 99
Federica
Aiuto bomboniere!!! Voi come avete fatto?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2019 alle 11:55

Buongiorno sposine, oggi volevo tutta la vostra assistenza per una questione che mi sta creando non pochi dubbi...le bomboniere, e vi spiego perché. Premesso che io e fm in questo periodo abbiamo...

Arianna, lunedì 29-Lug-19 28 259
Federica
Help segnaposti fai da te
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2019 alle 10:19

Buondi sposine, allora io mi sposo a luglio 2020 e so che ci vuole tempo, ma sto cominciando a dare un'occhiata ai piccoli dettagli del matrimonio tipo tableau, bomboniere, addobbi ecc...e ora ho...

Debora, giovedì 25-Lug-19 10 163
Federica
-365 finalmente!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2019 alle 09:25

Buongiorno sposine, finalmente anche per me comincia il conto alla rovescia vero e proprio! Ero partita da 499 e già sono arrivata a - 365....il tempo vola davvero...sono già emozionata adesso,...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 11 72
Federica
Cambio d'abito: si o no?
Federica in Moda nozze, Il 15 Giugno 2019 alle 13:30

Buongiorno sposine, prevedete di fare un cambio look per il vostro giorno, o terrete il vostro abito da sposa per tutto il tempo? Io sinceramente vorrei farlo, mi piace l'idea di farmi vedere in una...

Sara, martedì 18-Giu-19 36 292
Federica
Sbiancamento denti
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2019 alle 12:53

Buongiorno, volevo chiedere a tutte voi sposine, per il vostro grande evento farete lo sbiancamento dei denti? Io vorrei farlo per essere perfetta in tutto almeno quel giorno, anche se dipenderà un po...

Francesca, domenica 26-Mag-19 20 382

Gruppi generali

Ispirazione