'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤
- Sposa VIP
- 5.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Buonasera sposine, volevo un vostro consiglio sui segnaposto che sto provando a fare da sola....tralasciando il fatto che sia vuoto (usate la vostra immaginazione e fate finta che ci siano dei...

Buongiorno a tutte....questo è perlopiù un post di sfogo....basta, nn ce la faccio più...tra la ricerca della casa (che va avanti da almeno un anno senza risultato), la continua situazione di stallo...

Buongiorno a tutte sposine, ebbene sì...siamo di nuovo a -199 (avendo già rimandato nel 2020), e se da un lato sono felice per i preparativi e il tempo che passa, dall'altro ovviamente capirete il...

Buonasera sposine, come ve la state passando? Come molte di voi anche io ho dovuto rimandare il mio matrimonio al 2021 (9 agosto), ma ciò che mi domando sempre più spesso ormai, a causa di tutto...

Buongiorno sposine, ebbene sì, anche per noi è ritornato il -365 e speriamo che stavolta si tratti di un attesa ben "spesa" e che riusciremo a sposarci visto tutto quello che sta ancora succedendo....

Buonasera sposine! Con molto rammarico alla fine anche noi abbiamo ceduto e dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di rimandare dal 16.07.2020 al 9.08.2021, sperando che il prossimo anno non ci...

Buongiorno sposine, come state? Io un po così e così per i repentini e frequentissimi sbalzi di umore a causa di tutta questa situazione surreale...Io mi dovrei sposare il 16.07 a Villa Gervasio, e...

Mai avrei pensato che all'avvicinarsi della data sarei stata così male, uno si aspetterebbe di questo periodo di essere colta da emozione, entusiamo e preoccupazioni tipiche da organizzazione...

Buonasera sposine, so che avete visto già tanti post negativi e pessimisti, e nn ci dovremmo lamentare visto tutto quello che sta succedendo e le tante persone che stanno soffrendo, ma non ce la...

Buongiorno sposine, ahimè in questi giorni sono molto giù per via di questo maledetto virus che nn da tregua e sembra si stia diffondendo capillarmente un po ovunque...io a luglio dovrei andare in...

Buongiorno sposine, e augurissimi di buon anno! Ancora non mi sembra vero che quest'anno mi sposo, l'ansia non è ancora fortissima, ma comincia a farsi sentire insieme al desiderio che quel giorno...

Buon pomeriggio sposine avevo già postato un post con i miei segnaposto, adesso posso dire che sono completi grazie alle targhette che mi sono arrivate oggi...ve gusta? A me si! 😍

Buona domenica sposine volevo portare alla vostra attenzione un "lavoretto" che ho fatto (molto banale) da mettere poi nella nostra casa, anche perché mi diverto tantissimo a fare le cose fai da te^^...

Buonasera a tutte voi sposine volevo porre alla vostra attenzione e i segnaposti che ho realizzato (e chiedo venia per la qualità delle foto). Cosa ne pensate? Il nostro tema sarà l'universo per cui...

Buongiorno sposine e buon Natale a tutte voi! Come trascorrerete questa giornata? E soprattutto avete già aperto i regali di "Babbo natale"? 😜

Buongiorno sposine, stamattina mi sveglio col buon umore perché finalmente abbiamo scelto anche noi il viaggio di nozze! Ad attenderci a luglio sarà l'Indonesia! Faremo 3 giorni a Singapore, 7 a Bali,...

Tutto è cominciato nel 2010, quando ci siamo conosciuti tramite amici di mia sorella con cui decisi di uscire una sera di giugno...tra le tante persone che conobbi c'era lui, che subito mi colpì per...

Buonasera sposine, mi serve il vostro aiuto...mi sto attivando per cercare la location/ristorante per la promessa, tra Napoli e provincia, ma vorrei spendere poco, sapete consigliarmi anche in base...

BriDes, c'è un motivo per cui avete scelto il giorno/mese in cui sposarvi? O è capitato? Noi ci sposiamo a luglio 2020, avremmo preferito giugno, ma essendo tutto occupato abbiamo optato per luglio,...

Buongiorno sposine, finalmente anche noi siamo a -299! Non ne potevo proprio più del 3 anche se il tempo sembra non passare mai lo stesso per me...e a voi quanto manca? E a che punto siete con i...

Brides, come sarà lo stile del vostro matrimonio? Farete il ricevimento in un antico canstello, in un rustico, sulla spiaggia o in un contesto più elegante e moderno? spiaggia rustico castello moderno...

Sposine, quale sarà il momento più emozionante del vostro giorno? Per me sarà sicuramente l'istante in cui saremo dichiarati ufficialmente marito e moglie e ci scambieremo il primo bacio da sposati...

Come vorreste decorare l'esterno di casa vostra il grande giorno? E che colore/i userete? Io penso che punterò sulla semplicità ed eleganza insieme, e abbinerò blu scuro e bianco arco fiori arco e...

Chiedo in anticipo venia a tutte le vetetane ed esperte del sito, ma non ho ancora ben chiara una cosa....A cosa servono i punti su matrimonio.com? Possono servire per ottenere sconti, promozioni e...

Buonasera sposine, voi avere già deciso quale auto noleggiare per il matrimonio? Se si, quale e di che colore?

Buongiorno brides, finalmente alla mia lista delle cose fatte posso aggiungere le tanto agognate bomboniere! Sono andata stamattina a confermare (e per fortuna erano ancora disponibili dal momento che...

Sposine, prevedete di fare i fuochi per il vostro evento? Io lo vorrei tanto, per chiudere in bellezza il nostro giorno! Ovviamente al taglio della torta

Sposine buoansera piccola curiosità: nel vostro giorno come vi piacerebbe vedere il vostro Fm all'altare? Con barba o senza? Come lo preferite generalmente? A me piace in entrambi i modi ma forse per...

Di che colore sarà il vostro matrimonio? A noi blu scuro e bianco

Dove trascorrerete la prima notte di nozze? Nella villa dove vi sposate (se c'è la possibilità) o altrove? Io e Fm staremo nella camera che ci offre la villa, dato che è anche hotel...almeno avremo la...

Sposine, su cosa cercherete di impegnarvi per il fai da te, e per cosa invece vi affiderete alla wedding o qualcuno altro? Io al momento sono alle prese con il tableau, che è l'unica cosa che tenterò...

Brides, sono curiosa di sapere in quale stagione ci sposate noi abbiamo deciso a luglio, quindi in piena estate con la speranza che faccia bel tempo e poco caldo (anche se la vedo difficile) 😂