Imola, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao ragazz*! Purtrppp c’è il solito problema dell’organizzazione tavoli… vi spiego: praticamente i parenti del mio fm saranno in 5. Inoltre siamo pochi invitati (poco più di 50) quindi i gruppi sono...
Ciao a tutte, voi cosa avete ricevuto per l’addio al nubilato? io a tutti quelli che ho visto finora ho visto che sono state organizzate gite fuori porta, giornata al mare, giornata a tema, giornata...
Buongiorno ragazz*, cosa avete regalato ai vostri testimoni? solitamente su che cifra ci si regola? il regalo glielo avete consegnato prima? solo per capire/avere qualche idea!!
Buongiorno ragazz*, scusate ma io non ci capisco una mazza. non trovo informazioni da nessuna parte e non riesco a capire come ci dobbiamo muovere. Questo green pass ad oggi non esiste, giusto? cioè...
Buongiorno a tutt*! Avete qualche canzone da suggerire per il taglio torta?
Buongiorno ragazz*! volevo sapere una cosa, io mi sposerò in comune domenica (poi faremo la festa a luglio come avevamo programmato), le fedi le deve consegnare il testimone? in quale momento? subito...
Non ho capito se è una voce, se è un’idea, se il 15 giugno è la data in cui si ripartirà o quella in cui si deciderà... mah!
L’unico politico che se ne è interessato... speriamo ci aiuti!!!
Ciao ragazze. Dovevamo sposarci il 23/05/20 tuttavia abbiamo pensato a un’altra data a luglio. Da un po’ stiamo valutando il fatto che si arriverà a convivere col virus ma di fatto non si tornerà a...
Fotografi garanzie ANFM