'Lentini', Siracusa · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Allora così tanto per ho fatto questo canadese di gravidanza.. Secondo voi? Ho comprato questi canadesi ad aprile e non so.. Magari è uscita la seconda linea sbiadita perché è scaduto.. Oppure Xk non...

Buongiorno a tutte ragazzeee ♥️♥️ ieri ci siamo finalmente sposatiiiii!!!! Dovevamo sposarci in chiesa ieri ma data la situazione abbiamo preferito sposarci civilmente mentre a maggio 2021 faremo il...

Buongiorno girlsss tra circa 3h io e fm ci sposeremoooo!!!! Ok oggi sono emozionata ed ansiosa allo stesso tempo.. Non so Xk sono ansiosa... Oggi doveva essere il nostro grande giorno in chiesa e...

Ce l'abbiamo fattaaa! Poco fa ho chiamato l'ufficio dello stato civile del mio comune e abbiamo preso la data per il matrimonio civile.. Non sarà il 27 giugno ma il 25 ☺️ ma va bene così.. Per me è cm...

Buongiorno girls volevo sapere una cosa: per caso qualcuno è riuscito ad avere il rimborso del viaggio di nozze a causa del covid? Perché vorremmo il rimborso ma oggi l'agenzia mi ha detto che dato...

Finalmente abbiamo preso le fedi 😍 il 27 giugno si avvicina ed io sono così emozionata e non vedo l'ora arrivi quel giorno!!!! Anche se sarà un semplicissimo matrimonio civile (chiesa il prossimo...

Ciao a tutte ragazze, non so se avete visto la nuova collezione abiti di Nicole Milano.. Mentre li guardavo pensavo: "Sono tutti bellissimi, meravigliosi, però l'unico a cui penso è il MIO♥️" Facevo...

Buongiorno a tutte girls... Oggi mi sono svegliata con un po' di malinconia perché ad oggi mancavano solo 30 giorni al nostro matrimonio.. O almeno al matrimonio che avevo sempre sognato... Mancava...

Ciao a tutte.. Io mi sposerò a lentini.. Voi?

Buongiorno a tutte mamme e future mamme ☺️ vorrei un consiglio...da quando mi è terminato il ciclo è la prima volta che mi compaiono entrambe le linee.. Dovrebbe essere positivo giusto? Se si quando...

Buongiorno a tutte girls volevo un'informazione: ieri purtroppo abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio al prossimo anno, ma nella data in cui dovevamo sposarci quest'anno che era il 27 giugno...

Ad oggi sarebbero mancati 2 mesi al nostro matrimonio... Io ci spero ancora per il 27 giugno anche per il solo matrimonio civile, dato che il religioso lo abbiamo spostato al prossimo anno.. Ma per...

Ciao a tutte ragazze.. Ho appena fatto questo test di gravidanza e sono apparse queste due linee. Secondo voi è positivo? Mancano comunque due giorni circa all'arrivo del ciclo...

Buonasera ragazze.. Oggi a malincuore abbiamo dovuto cambiare la data del nostro matrimonio.. Dal 27 giugno al 17 maggio 2021..purtroppo è un lunedì ma pazienza...ovviamente trovare un sabato libero...

Ragazze buongiorno.. C'è qualcuna di voi che a giugno si sposa al castello Xirumi ma ha cambiato data già per il prossimo anno?

Buongiorno ragazze.. Ormai il mio primo pensiero la mattina appena mi sveglio è pensare a cosa fare con il mio imminente matrimonio.. Ad oggi mancano 81 giorni e credetemi mi sento con il cervello in...

Buonasera girls ☺️ qualcuna che ha fatto il matrimonio civile mi sa dire che procedure avete svolto?

Ragazze buonasera.. Tra di voi c'è qualcuna che ha preso il proprio abito da Bridal a Catania ma ha deciso di rimandare il proprio matrimonio al prossimo anno? Come avete contattato nel caso l'atelier...

Ciao ragazze c'è qualcuna che si sposa nella chiesa di sant'alfio quest'anno?

In teoria tra 3 mesi oggi dovremmo finalmente sposarci! Ancora tutto è incerto e sto aspettando sto benedetto 3 aprile per decidere come muoverci... Mi dispiace dirlo ma non siamo per nnt...

Oggi è una giornata NO! Il mio FM mercoledì dovrà tornare a Milano perché deve lavorare, è un poliziotto e il dovere chiama... Sono davvero preoccupata per come stanno andando le cose in Lombardia che...

Da oggi mancano solo 100 giorni al nostro matrimonio ma invece di essere felice perché manca poco, sono demoralizzata perché non sappiamo se potremmo festeggiarlo insieme ai nostri cari.. E in più...

Ebbene sii tra 4 mesi oggi CI SPOSIAMO!!!! Il tempo sta passando e a me sembra di avere ancora un po' di cose da fareee!!!

C'è qualcuna come me che dopo un giorno ha deciso di cambiare la mise en place perché non è più convinta??? Niente mi sto sempre più stressando!

Ragazze buon pomeriggio.. Ma secondo voi il tableau de mariage è indispensabile? Non so se farlo o no...

Ieri è stata una giornata pazzesca 😍 nella stessa mattinata siamo riusciti a fare il processicolo con il prete e le pubblicazioni al comune senza metterlo in conto 😂😂😂 e pomeriggio abbiamo pure scelto...

Buon pomeriggio ragazze.. Come avete scelto le letture da fare il giorno del matrimonio?? Help me! Sono leggermente in confusione 😕😕

Ciao ragazze 😊 qualcuno che parte da Catania il 30 giugno per New York?

Buongiorno a tutte ragazze.. Spero qualcuna di voi mi possa aiutare... Io dovrò fare il processicolo nella mia chiesa di residenza che non è quella dove mi sposerò.. Che documenti dobbiamo portare al...

Tra 6 mesi oggi ci sposeremoooo😍😍 il tempo scorreee ed ora si entra nel clou della preparazione!!!!!!

Buonasera ragazze per caso sapete se alla fine del corso prematrimoniale danno un qualcosa che attesti che l'abbiamo terminato? Perché io a gennaio devo andare a fare il processetto nella mia chiesa...

Ebbene si.. Siamo a - 199 giorni al matrimonio e pensare che mancavano quasi due anni da quando FM mi chiese di sposarlo😍 Il tempo sta volando ed io non vedo l'ora!!!!