Foggia, Foggia · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose...
Ciao a tutte ragazze ,mi sposo ad ottobre ed ho optato per il rito civile . Premetto che devo ancora andar a parlare con il funzionario statale (mi sposerò in un comune diverso dal mio). Leggendo vari...
Ciao sposine e future , quanto avete pagato la vostra acconciatura ? Mi sono fatta fare un preventivo con 2 prove e pieghe , 1 trattamento capelli,taglio prima o dopo che ti sposi , acconciatura e...
Buongiorno ragazze , chi come me ama la semplicità nella musica e odia matrimoni con trenini spintoni e altro? Il mio matrimonio l ho sempre songnato semplice,con musica live ,purtroppo un gruppo che...
Buongiorno ragazze ,ho fissato la data per le pubblicazioni il 23 di luglio (mi sposo il 3 ottobre in un altra regione). Chi come me ha fatto questo percorso? Mi spiegate cosa fare? Perché il parroco...
Buongiorno ragazze, io mi sposo all’ aperto,nel locale dove farò il ricevimento. Ora,nelle partecipazioni cosa dovrei scrivere? Qualcuna farà come me che ha la chiesa all’ aperto e la location di...
Ciao a tutte,ho fissato oggi la data del matrimonio,3 ottobre 2024 🤣. Pazzia o meno, io vorrei optare per qualcosa di semplice . La location l ho già bloccata, mi sposerò civilmente proprio nella sala...
Fotografi garanzie ANFM