Foggia, Foggia · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...
Sposine Buongiorno! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia... Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei...
Community! 😊 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso? Come? È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport!...
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose...
Buongiorno, sono in forte crisi!!! Ieri sono andata a fare la mia prova parrucco e mi hanno fatto due acconciature che non rispecchiano assolutamente chi sono. Voi avete già trovato la vostra...
Ciao a tutte ragazze ,mi sposo ad ottobre ed ho optato per il rito civile . Premetto che devo ancora andar a parlare con il funzionario statale (mi sposerò in un comune diverso dal mio). Leggendo vari...
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ciao sposine e future , quanto avete pagato la vostra acconciatura ? Mi sono fatta fare un preventivo con 2 prove e pieghe , 1 trattamento capelli,taglio prima o dopo che ti sposi , acconciatura e...
Ciao a tutte! 😘 in location per fare il lancio dei palloncini ci hanno chiesto 350 euro più Iva 😓😅 qualcuna di voi lo fa? Quanto vi costa? 😊 a me il prezzo che ci hanno detto mi sembra un tantino...
Buongiorno ragazze , chi come me ama la semplicità nella musica e odia matrimoni con trenini spintoni e altro? Il mio matrimonio l ho sempre songnato semplice,con musica live ,purtroppo un gruppo che...
Buongiorno ragazze ,ho fissato la data per le pubblicazioni il 23 di luglio (mi sposo il 3 ottobre in un altra regione). Chi come me ha fatto questo percorso? Mi spiegate cosa fare? Perché il parroco...
Salve, qualcuno ha un file Word per le partecipazioni in carta Amalfi formato busta
Ciao a tutte/i! Ho notato ai matrimoni a cui sono stata in passato che spesso gli ospiti a fine serata lasciano i segnaposti sui tavoli o li buttano. Credo quindi che siano uno spreco inutile di...
Buongiorno ragazze, io mi sposo all’ aperto,nel locale dove farò il ricevimento. Ora,nelle partecipazioni cosa dovrei scrivere? Qualcuna farà come me che ha la chiesa all’ aperto e la location di...
Ciao a tutte,ho fissato oggi la data del matrimonio,3 ottobre 2024 🤣. Pazzia o meno, io vorrei optare per qualcosa di semplice . La location l ho già bloccata, mi sposerò civilmente proprio nella sala...
Ciao a tutte future sposine anche a voi hanno detto che sembra prematuro iniziare a bloccare fin da ora? Fatemi sapere io sono piena di questi commenti
Fotografi garanzie ANFM