Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Buonasera sposine belle! Chi di voi si diverte come me con i fai da te?? Io proprio oggi ho finito di fare i coni e vedendo tutti i ritagli del cartoncino, ho pensato di fare anche i coriandoli a...

...anche per noi il grande giorno è arrivato!! 7.7.2017Un giorno stupendo, indimenticabile e perfetto...tutto è andato meglio di come immaginavo!! Ecco qualche foto😊

Ciao a tutte!! Come da titolo domattina partenza per il mio addio al nubilato😍Destinazione: MALTA!! Chi di voi sa già dove andrà a festeggiare??

Ciao a tutte ragazze!! Non avevo pensato a nessuna canzone in particolare per il primo ballo da marito e moglie, anche perché non ne abbiamo una nostra... ero in negozio e da una playlist di spotify,...

Ecco le mie bijoux fu amore a prima vista e azzeccatissime per il mio abito!! Postate le vostre

Eh già...proprio oggi sono a -99 dal grande giorno!! Voi a quanto state??

Buonasera sposine! Come da titolo, a -164 giorni, il mio fm è in atelier a fare la sua prima prova...sono curiosissima, ma ho preferito non andare e preservarmi la sorpresa per il grande giorno...chi...

Buonasera a tutte! Come da titolo, oggi abbiamo bloccato il viaggio di nozze partiremo il 9 luglio e torneremo il 23... abbiamo scelto un tour negli Stati Uniti con le seguenti tappe:New York (4...

E ad oggi, sono ufficialmente a -199 giorni dal grande giorno!!!

Buonasera a tutte!! Come da titolo, oggi abbiamo fatto l'iscrizione al corso prematrimoniale!! Il primo incontro di presentazione, sarà la sera di San Valentino, l'ultimo da fidanzati!! Non vedo...

Buonasera a tutte! Siamo nel bel mezzo della scelta del viaggio di nozze e stiamo pensando alla Malesia, Singapore e un'isola di Bali (magari molto più tranquilla, per rilassarci prima del...

Ciao ragazze! Dobbiamo iniziare a ristrutturare casa e quindi fare delle scelte.. ci piaceva l'idea del grès porcellanato effetto marmo bianco per la zona cucina-salotto unico ambiente, ma ho paura...

Buongiorno a tutte ragazze! Il mio argomento di oggi è il congedo matrimoniale.. allora, premetto che mi sposo il 7 luglio 2017 e lavoro presso un negozio di abbigliamento del centro commerciale della...

Buonasera a tutte! Il topic è rivolto alle sposine di Ragusa ed eventualmente Provincia.. non abbiamo ancora l'animazione per il matrimonio, ci eravamo rivolti a Peppe Firera, ma è già impegnato.. ci...

Ciao a tutte ragazze! È arrivato il momento di decidere i colori che avrà casa nostra, soprattutto il piano giorno.. sarà unico ambiente cucina-soggiorno all'ultimo piano mansardato, credo faremo il...

..e tra qualche giorno inizieremo i lavori di ristrutturazione della nostra casa, finalmenteee

Da oggi è ufficialmente casa nostra .. a breve inizieremo i lavori di ristrutturazione, non vedo l'oraaa

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un parere sincero da coloro che decideranno di rispondere.. vi racconto la mia situazione più brevemente possibile.Eravamo 2 coppie, ma 4 amici che condividevamo...

Buonasera a tutte! Come da titolo, oggi è andato via anche il 3 !! Voi a che punto siete??

Salve a tutte ragazze! Chiedo informazioni, pareri e opinioni su Villa Orchidea di Comiso.. Siamo alla ricerca di una sala che permetta il ricevimento a bordo piscina il più vicino possibile da...

Oggi ho ricevuto, dal mio amore, questa bellissima rosa blu accompagnata da questo biglietto ad un anno esatto dal matrimonio!!

Buondì a tutte!! Con oggi ho salutato il 4 ed il mio countdown segna ufficialmente -399 .. Voi come state messe??

Ciao a tutte ragazze! Oggi ho comprato il mio primo completo di lenzuola, queste in foto, con l'intenzione di metterle per la prima notte di nozze.. Cosa ne pensate? Mi postate le vostre? Grazie mille...

Questa è più o meno l'atmosfera che voglio creare.. In più metterò delle lanterne sul prato ed in piscina quelle galleggianti.. Che ve ne pare??

Buonasera a tutte! Anche se la luna di miele sarà a luglio del prossimo anno, mi piacerebbe avere qualche consiglio su dove si potrebbe andare.. Mi piaceva moltissimo la Thailandia, ma pare che sia il...

Ciao a tutte ho appena scaricato le applicazioni di etsy e light in the box, ho dato un'occhiatina e mi sembra che abbiano cosette davvero carine.. Vorrei fare qualche acquisto per ciò che riguarda la...

La strada è ancora lunga, ma ieri abbiamo dato il benvenuto al -499

Ciao a tutte! La mia domanda del giorno è quante di voi compreranno le bomboniere in negozio e quante online??

Buonasera a tutte! Sono iscritta da un paio di settimane a matrimonio.com, ma non ho ancora capito a cosa servono di preciso i punti e le medaglie che accumulo!

Ciao a tutte! Io ed il mio fm ci sposeremo il 7 luglio 2017 e stiamo iniziando a dare un'occhiata alle sale trattenimento.. La nostra idea è di ricevere gli invitati a bordo piscina e sbirciando tra...