Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

10 Giugno 2023 Matrimonio e ... finale di Champions League!

Valeria, il 18 Maggio 2023 alle 00:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 262

Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro marito... Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una...
Ciao a tutte!
Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro marito... Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una TV in sala per gli altri ospiti dicendo che ci faccio una brutta figura se non la metto. Onestamente per me la brutta figura la fa chi ad un matrimonio, per di più del proprio figlio, nipote, amico si estranea e guarda la partita invece di festeggiare.
Sono io la strana? Che ne pensate?
Grazie mille a chi risponderà

262 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Che poi ti ringrazieranno di non avergli fatto vedere la partita perché se hai visto quella di ieri sera ci sono solo sofferenze per gli interisti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Gli uomini sono capaci di tutto pur di non perdersi una partita... al tuo futuro marito non interessa nulla di vederla... però lo schermo in sala ci vuole. E lui non gli darà un'occhiata nemmeno una volta 😂 Poverino...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non ci si debba nemmeno porre la domanda! Assolutamente no!😨
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2023 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio matrimonio c’era la partita milan inter e nessuno si è permesso di guardare la partita ! Chi ci tiene pensa a festeggiarti non alla partita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo schermo proprio no!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo con te! Che guardino il risultato-aggiornamenti sul telefono, il televisore a me non fa impazzire al matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione