Le mie ansie si sono dimostrate del tutto infondate: clima perfetto (sole-nuvole con aria fresca), ottimo cibo, location impeccabile, sindaco che ha celebrato la cerimonia a dir poco squisito, staff professionale e gentile, ospiti affettuosi e io...non avevo nemmeno vergogna! Appena sono uscita dalla stanza e ho visto gli amici sorridenti mi sono rilassata, la giornata è filata liscia e ci siamo davvero divertiti! Le mascherine? A volte sono servite, ne abbiamo approfittato per fare qualche foto spiritosa; gli abbracci e i baci? Metaforici, ma non sono mancate le parole di affetto e i sorrisi giganti siamo molto felici, grazie a voi tutti per aver condiviso virtualmente con me questa tappa importante!
Grazie a tutti, siete carinissimi alla fine sono riuscita a tenere l’abito per tutto il giorno, e ho utilizzato quello di riserva solo per i viaggi in auto. Togliere le stecche è stato essenziale, mi ha permesso di renderlo molto più comodo...avevo un po’ caldo, ma è stato sopportabile sono felice del risultato, mi sono sentita molto elegante!
Ciao Giulia, tantissimi auguri Sono contenta che sia andato tutto bene, e alla fine come ti sei trovata col vestito? Dalla foto mi sembra ti stia molto bene.