Abito ritirato 🤩 2 giorni al sí, l'ansia cresce, l'emozione é forte, adoro questa sensazione, sono contenta di non aver rimandato e aver lottato, sarà un matrimonio diverso ma ugualmente emozionante, non mi importa del pranzo non mi importa dei balli, avrò mio marito, la mia famiglia vicino e l'abito da principessa che sognavo 🤩 ho capito che alcune cose fanno solo da contorno, l'emozione del matrimonio in sé é quel fatidico sí, l'emozione forte si ha percorrendo la navata farsi belle per incontrare l'amore della vita, scendere dall'auto e sentire un eco di persone che fanno i complimenti per l'abito, che applaudono, che si commuovono, condividere sguardi e sorrisi con le Persone che si ha vicino, quell'emozione ragazze non puo togliercela nessuno, siate felici godetevi ogni farfalla nello stomaco, perché sarà tutto meraviglioso anche se con delle restrizioni, ricorderete questo giorno per sempre, non scoraggiatevi, credete credeteci fino infondo abbiate speranza, sarete meravigliose, e avrete un gran sorriso qualsiasi cosa accada ❤️❤️ vi terrò aggiornate con qualche foto del matromonio , un abbraccio a tutte 😍
Fotografi garanzie ANFM