Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
Alessia, il 27 Settembre 2020 alle 20:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 118

Chi si sposa nel 2021? Avete paura di eventuali restrizioni??
Chi si sposa nel 2021? Avete paura di eventuali restrizioni??


118 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono della Campania 🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Lombardia, a Milano.. per ora qui si fanno dei matrimoni abbastanza normali, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella tua regione ci sono blocchi riguardanti i matrimoni??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso spesso... Ma dopo aver rimandato due volte*(non solo a causa del covid) , ci sposiamo e basta. Aspettando il 2021.
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inevitabilmente ci penso, specie quando mi capitano sott'occhio gli articoli sulla curva del contagio etc,; credo anche che un nuovo lockdown la nostra Nazione non se lo possa permettere.. speriamo bene Smiley atonished

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no, la maggior parte erano della Calabria, qualcuno da Milano e dall'Abruzzo, ma dall'estero nessuno. In totale eravamo 85 persone.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, non ho invitati dall’estero e nemmeno da altre regioni. Saremo in 4 gatti e tutti vicini tra di noi😄 tu avevi invitati che venivano da fuori?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart Vedrai che anche se ci saranno restrizioni non te ne accorgerai nemmeno, tanto sarà la felicità di quel giorno! Oltretutto se non hai invitati dall'estero è ancora più semplice Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho qualche serio dubbio sul vaccino.
    È che quando è scoppiato tutto c’è stata la corsa al vaccino e si sentiva dire che qualcuno ci sarebbe arrivato addirittura per la fine di quest’anno, quindi presi dallo sconforto e dall’ansia abbiamo spostato la data contando sull’arrivo del vaccino.
    In realtà chi vivrà vedrà! Io ti faccio i miei più grandi auguri per il tuo matrimonio e ti ringrazio per le parole che hai detto, cercherò di non abbattermi se il prossimo anno avremo ancora le mascherine e di superare questa avversione che ho nel pensare ad eventuali restrizioni nel mio grande giorno. Hai ragione, non vale la pena mettere in stand-by la propria vita per colpa di questo virus.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono sposati in Puglia senza restrizioni eccessive!! si evita il buffet (che io già odio) e chi vuole mascherina in chiesa ma solo se non si riesce a rispettare la distanza per il resto controllo della febbre prima di entrare in sala quinci se ci sono stati i matrimoni questo anno penso che sarà un po' più facile per noi l anno prossimo! chi si è sposato ha detto che non si sono reso conto del periodo particolare che abbiamo affrontato si sono goduti la giornata!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io sinceramente non ho mai creduto nel vaccino in così poco tempo infatti anche quello inglese più avanti nella fase di test ha come obiettivo dicembre 2021. Solitamente ci vogliono 5 anni almeno per ottenere un vaccino sicuro e consideriamo anche che per questa tipologia di virus non sono mai riusciti a farne uno ho seri dubbi su quando arriverà, se arriverà. Inoltre non sarà obbligatorio e quindi dai sondaggi tanta gente non si vuole vaccinare.

    Quello che ti posso dire è che questo covid non ti rovinerà il giorno più bello della tua vita, considerando anche il fatto che difficilmente ci sarà un nuovo lockdown. Io mi sono sposata a settembre 2020, sono stata fortunata perchè ho avuto un matrimonio normalissimo ma non farti abbattere, non vale la pena fermare i progetti di vita per un virus che non possiamo controllare. Fatti forza e vai avanti, vedrai che andrà tutto bene lo stesso!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika!
    Eeh purtroppo ho già rimandato, avrei dovuto sposarmi quest’anno. A fine febbraio dissero che il vaccino sarebbe arrivato in 12-18 mesi, quindi quando abbiamo spostato la data abbiamo calcolato 19 mesi da fine febbraio 2020 e siamo quindi finiti a fine settembre 2021.
    Sarebbe una grande delusione sapere che tra un anno esatto porteremo ancora le mascherine e non so se in tal caso rimanderemmo ancora, probabilmente celebreremo comunque ma diminuiremo i (già pochi) invitati che abbiamo.Non penso nemmeno io che il primo gennaio 2021 saremo tutti liberi da questo virus, ma ho la speranza che nel corso del prossimo anno si faccia qualche passo avanti rispetto alla situazione attuale.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene allora quello è il mio parere 😁😬
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, purtroppo questa pandemia è imprevedibile, nessuno può sapere con certezza cosa succederà, si possono fare solo supposizioni. Sicuramente non è che il 1° gennaio con l'arrivo del 2021 tutto finisce di colpo, quindi mascherine e distanziamento le terremo ancora per un po'. E' molto probabile che la pandemia ci accompagnerà anche il prossimo anno con momenti più problematici e momenti più tranquilli (tutte le pandemie in passato sono durate 2 anni). Prepariamoci ad un inverno complicato. Nel frattempo quello che ti posso dire è di sposarti lo stesso, non rimandare per la pandemia!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io non sono sicura di niente, è proprio per questo che sto chiedendo a te visto che nella tua affermazione mi sembri molto più sicura di me😁
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 giugno non ne ho paura gli ho detto al mio compagno costi quel che costi ci sposiamo lo stesso pure che siamo in 10 non mi interessa basta che ci sposiamo aspetto sto momento da 7 anni
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te il primo aprile finisce tutto e puoi togliere la mascherina? No ti domando visto che sei sicura che a breve finirà tutto 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella! Sai anche se le restrizioni continueranno nel 2022 e 2023 oppure prevedi che ci saranno solo nel 2021?? Giusto per sapere come organizzarsi!😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sto passo probabile!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io se cadrò dalla sedia 🤣. Comunque di sto passo io e te a settembre arriveremo esauste mentalmente proprio 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma..sai che l’ho pensato pure io di non riuscire a sedermi con il vestito? O che sedendomi faccio indietreggiare la sedia e finire per terra?🙈
    E manca un anno!!!!😂😂
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto già pensando a quando andrò a sedermi sul puff in chiesa e ho paura di fare una delle mie solite figure di cavolo 🤣 ho paura di inciampare nel vestito 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vaaaaa😂😂 se ti raccontassi tutte le mie paranoie guarda..😂😂 nella mia testa piove solo il 18!! Ma davvero!🤦🏼‍♀️😂
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooo... Se ti rassegni tu, mi rassegno anche io e questo non va bene 🤣🤣🤣 ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️ Ci sarà taaanto sole 😄💪🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fidati..hai fatto bene!😂 anche perché quest’anno ha scombussolato tutte le statistiche quindi sono più impanicata di prima!!😂😂 ormai mi rassegno alla pioggia..
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato sai? Peccato, avrei dovuto farlo anche io 🤣🤣🤣🤣🤯
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo! ☺️ Il mio FM ormai non ne può più di sentirmi lamentare per il tempo..sto tenendo monitorato giorno per giorno e facendo il paragone con gli ultimi anni per capire un po’ la tendenza😬🙈🤦🏼‍♀️ non sono molto normale, lo so..
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi anche io... Qui a Crotone il tempo non è stato molto bello. Alcuni giorni c'era vento fortissimo, altri giorni temporale. E di solito qui si continua ad andare a mare fino ottobre. Speriamo che l'anno prossimo il tempo non ci farà qualche brutto scherzo 😭🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, veramente! 🥺 spero solo che dopo tutto quest’anno, ci sia almeno il sole altrimenti è una presa in giro! Sono preoccupata pure per quello!!🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero a settembre 2021 le cose siano migliorate
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni sicuramente ci saranno 😔😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si nel mio paese i contagi sono più dell inizio della pandemia.
    Non dovevo rimandare, ci saranno restrizioni sicuramente 😞😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione