Non me ne parlare...dopo 2 anni di preparativi a luglio ci saremmo dovuti sposare e invece poi abbiamo rimandato all’anno prossimo,per poter fare un matrimonio così come lo abbiamo sognato...e se alla fine le restrizioni saranno queste abbiamo perso solo un altro anno...ansia alle stelle 😡😭😭
Tutti ci parlano dell’organizzazione senza Covid ... speriamo in bene!!!! Altrimenti dovremmo ridurre il numero degli invitati e modificare un po’ di cose....
Ormai mi sono abituata all'idea che Sì, potrei sposarmi con la mascherina, Sì i miei invitati dovranno essere distanziati e dovranno indossare la mascherina e Sì, dovremo rinunciare ad alcune cose (tipo buffet, confettata, buffet di dolci). Nessun problema, come si dice in Sicilia: "soccu veni ni pigghiamo, io mi maritu lu stessu!" (quel che verrà ci prenderemo, noi ci sposeremo ugualmente).
Io mi sposo il 10 Luglio 2021.Vicino Roma...! si sono sincera, un po’ di paura ce l’ho ma cerco di essere positiva e pensare che tutto questo passi piano piano... mi mette più ansia il fatto che possa chiudere qualche fornitore (momentaneamente). 😁 Per il matrimonio appunto sono positiva e speriamo di rimanerci (positiva) quando si avvicinerà il matrimonio.
Visualizza messaggio citato
Anche io settembre 2021. In campania De Luca ha applicato restrizioni sulla movida matrimoni compresi max 20 persone. Penso che a settembre dell anno prossimo non ci siano problemi. Sono ottimista
Un po’, noi sposeremo a fine aprile e ho paura che non cambi nulla in merito a restrizioni e ho paura di non vivere bene il mio giorno. Non mi sono mai espressa in merito perché non essendo una sposa che ha dovuto rimandare le sue nozze, mi sentivo come se parlare fosse una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha dovuto Rimandare il suo grande giorno.
Il 3. 10 sarà il compleanno del mio fidanzato 😍😍 quello che ci accomuna un po' sono le date a quanto vedo 😄. Comunque mi dispiace che abbiate rimandato. Dai che il 2021 sarà il nostro anno 💪🏼 in particolare settembre 🍀
Si avrei scelto anche io il 16 in effetti!! 😅 noi siamo riusciti a bloccare il 18 solo perché a marzo, in preda al panico, abbiamo sentito la Villa e pianificato un piano b (mi sarei dovuta sposare questo sabato, il 3.10)
Ciao 👋 anche noi 18 settembre... devo essere sincera!! La preoccupazione c’è 😓 alla fine è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna... l’idea che qualcosa possa andare storto mi fa stare male. Noi conviviamo già da due anni, però è il nostro piccolo sogno nel cassetto. Ci vogliamo credere!! Speriamo là situazioni non peggiori ma migliori. Mi consola il fatto che manca un anno.
Noi il 16. Avevamo scelto anche noi il 18 ma la location che abbiamo scelto il 18 non era libera. Le uniche date disponibili erano giovedì 16 e venerdì 17... Abbiamo scelto subito il 16 🤣
Mamma mia guarda è proprio brutto vivere con questa ansia addosso.. Speriamo che le cose migliorino. 🤞🏼🤞🏼 Dobbiamo farci forza 💪🏼😆 tu che giorno ti sposerai? 🥰
Settembre 2021 anche io (posticipato causa covid) e sono esattamente come te..positiva ma se ci penso o accendo la tv tutta questa positività sparisce 😅
Ciao!! Io ex sposina 2020 e adesso sposina Aprile 2021... Sono molto fiduciosa ed ottimista! Credo che sia peggio che possa andare, ci sposeremo con le restrizioni che ci sono adesso😉
Ciao Alessia io ho un Po paura....ero una sposa del 2020 passata al 2021....vivo un Po di ansia.....ma ho vissuto il matrimonio della mia amica giorni fa e credimi che è stato bellissimo apparte i camerieri cn le mascherine noi ci siamo divertiti.....e li ho capito che il 2021 anche se ci saranno restrizioni io sposerò lo stesso
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposeremo il 3 luglio 2021 a Firenze ma viviamo a Londra ed abbiamo assoluto bisogno di essere postitivi.
Abbiamo fatto mettere sui contratti clausole che ci permeterrano di rimandare il riceviemnto senza penali e mal che vada abbiamo deciso che la cerimonia si svolgerà in ogni caso e che al limite posticiperemo la festa...
Con un matrimonio saltato x covid poche settimane prima, niente mi fa paura o mi spaventa . Non penso poi che la situazione possa peggiorare più di così . È chiaro che dobbiamo convivere con questo virus ancora per un po' 🤞
La gente si sta sposando adesso tutto sommato in modo normale. Dubito che nel 2021 possa tornare ad esserci una situazione restrittiva come quella di marzo o aprile.. Al massimo sarà tutto così. Io ho già rimandato perché temevo di non potermi nemmeno sposare (matrimonio a giugno rimandato ad aprile nel pieno dell'emergenza). Non mi pento della scelta e la rifarei, ma io nel 2021 mi sposo, pure se dovessero tornare i dinosauri sulla Terra.
Io mi sposo il 29 maggio 2021 e sono molto positiva! Aspetto da una vita questo giorno e qualunque siano le condizioni quel giorno basterà essere unità finalmente alla mia dolce metà! In bocca al lupo e stai serena! :*
vorrei poter pensare che nel 2021 il covid sia solo un ricordo lontano ma ovviamente non sarà così! quindi spero in cuor mio che possano darci la possibilità di sposarci e di coronare il nostro sogno in tutta sicurezza>!
Ci saranno almeno questo è quello che il don sta dicendo a noi ex matrimoni 2020 e future 2021.... Non c'entra la sfera magica Ra come ora se chiedete al prete ma metteremo la mascherina diranno si perché è ciò che è attualmente.... Io spero che continui la non gravità in quel caso inchiesta solo noi sposi e genitori totale 16 persone congiuntissime.... Faremo igenizzare la chiesa prima e dopo pur di nn vedere le mascherine.... Da qui ad un anno voglio sperare che almeno i congiunti saranno senza... Gli altri invitati capiranno...
Anche noi ci sposiamo a maggio 2021, abbiamo deciso quest'estate in quel breve periodo in cui sembrava che tutto andasse per il meglio. Ancora non abbiamo annunciato il matrimonio, nemmeno alle nostre famiglie e sono sicura che molte persone mi diranno cose del tipo: "Ma che senso ha sposarsi adesso? Convivete, avete due figlie, la casa, non vi sposate nemmeno in chiesa! Non potevate aspettare? Io non so se me la sentirò di venire". Ci rimarrei molto male perché in effetti un po' hanno ragione, razionalmente. Eppure io e il mio compagno abbiamo il desiderio ufficializzare la nostra unione ed è difficile spiegare l'intensità di questo desiderio. Che va molto oltre il desiderio di festeggiare. Ho dei momenti di sconforto ma stiamo comunque continuando con i preparativi.L'idea e quella di valutare verso gennaio come è situazione e in caso fare un ricevimento con i soli parenti (circa 25 persone) posticipare i festeggiamenti con tutti gli amici. Quello che temo di più è che gli invitati si possano sentire a disagio o addirittura in pericolo.