Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
Alessia, il 27 Settembre 2020 alle 20:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 118

Chi si sposa nel 2021? Avete paura di eventuali restrizioni??
Chi si sposa nel 2021? Avete paura di eventuali restrizioni??

118 Risposte

• R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare...dopo 2 anni di preparativi a luglio ci saremmo dovuti sposare e invece poi abbiamo rimandato all’anno prossimo,per poter fare un matrimonio così come lo abbiamo sognato...e se alla fine le restrizioni saranno queste abbiamo perso solo un altro anno...ansia alle stelle 😡😭😭
    • Rispondi
  • Mirta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Mirta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti ci parlano dell’organizzazione senza Covid ... speriamo in bene!!!! Altrimenti dovremmo ridurre il numero degli invitati e modificare un po’ di cose....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai mi sono abituata all'idea che Sì, potrei sposarmi con la mascherina, Sì i miei invitati dovranno essere distanziati e dovranno indossare la mascherina e Sì, dovremo rinunciare ad alcune cose (tipo buffet, confettata, buffet di dolci). Nessun problema, come si dice in Sicilia: "soccu veni ni pigghiamo, io mi maritu lu stessu!" (quel che verrà ci prenderemo, noi ci sposeremo ugualmente).

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Puglia voi
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 Luglio 2021.Vicino Roma...! si sono sincera, un po’ di paura ce l’ho ma cerco di essere positiva e pensare che tutto questo passi piano piano... mi mette più ansia il fatto che possa chiudere qualche fornitore (momentaneamente). 😁
    Per il matrimonio appunto sono positiva e speriamo di rimanerci (positiva) quando si avvicinerà il matrimonio.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Aprile 2021.. non ho rimandato. Ho organizzato il matrimonio durante il lockdown.. in che regione ti sposi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO. Ottimismo prima di tutto.
    Mascherina distanziamento lavaggio mani. Non è difficile mentre si attende il vaccino.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre 2021. In campania De Luca ha applicato restrizioni sulla movida matrimoni compresi max 20 persone. Penso che a settembre dell anno prossimo non ci siano problemi. Sono ottimista
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’, noi sposeremo a fine aprile e ho paura che non cambi nulla in merito a restrizioni e ho paura di non vivere bene il mio giorno. Non mi sono mai espressa in merito perché non essendo una sposa che ha dovuto rimandare le sue nozze, mi sentivo come se parlare fosse una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha dovuto Rimandare il suo grande giorno.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3. 10 sarà il compleanno del mio fidanzato 😍😍 quello che ci accomuna un po' sono le date a quanto vedo 😄. Comunque mi dispiace che abbiate rimandato. Dai che il 2021 sarà il nostro anno 💪🏼 in particolare settembre 🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avrei scelto anche io il 16 in effetti!! 😅 noi siamo riusciti a bloccare il 18 solo perché a marzo, in preda al panico, abbiamo sentito la Villa e pianificato un piano b (mi sarei dovuta sposare questo sabato, il 3.10)
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 anche noi 18 settembre... devo essere sincera!! La preoccupazione c’è 😓 alla fine è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna... l’idea che qualcosa possa andare storto mi fa stare male. Noi conviviamo già da due anni, però è il nostro piccolo sogno nel cassetto.
    Ci vogliamo credere!! Speriamo là situazioni non peggiori ma migliori. Mi consola il fatto che manca un anno.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a maggio 2021 un pò di ansia c'è anche perchè i casi aumentano Smiley amazing

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16. Avevamo scelto anche noi il 18 ma la location che abbiamo scelto il 18 non era libera. Le uniche date disponibili erano giovedì 16 e venerdì 17... Abbiamo scelto subito il 16 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18.. tu?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia guarda è proprio brutto vivere con questa ansia addosso.. Speriamo che le cose migliorino. 🤞🏼🤞🏼 Dobbiamo farci forza 💪🏼😆 tu che giorno ti sposerai? 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2021 anche io (posticipato causa covid) e sono esattamente come te..positiva ma se ci penso o accendo la tv tutta questa positività sparisce 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ex sposina 2020 e adesso sposina Aprile 2021... Sono molto fiduciosa ed ottimista! Credo che sia peggio che possa andare, ci sposeremo con le restrizioni che ci sono adesso😉
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Smiley smile

Siete in tante a sposarvi nel 2021. In questi topic trovi tutti gli sposi del tuo stesso periodo e zona😉👇🏻

Sposi giugno 2021 Bari

Come stanno andando i tuoi preparativi?Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io ho un Po paura....ero una sposa del 2020 passata al 2021....vivo un Po di ansia.....ma ho vissuto il matrimonio della mia amica giorni fa e credimi che è stato bellissimo apparte i camerieri cn le mascherine noi ci siamo divertiti.....e li ho capito che il 2021 anche se ci saranno restrizioni io sposerò lo stesso
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 3 luglio 2021 a Firenze ma viviamo a Londra ed abbiamo assoluto bisogno di essere postitivi.

Abbiamo fatto mettere sui contratti clausole che ci permeterrano di rimandare il riceviemnto senza penali e mal che vada abbiamo deciso che la cerimonia si svolgerà in ogni caso e che al limite posticiperemo la festa...

Ovviamente speriamo che non succeda... !!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile 2021 nessuna paura sul matrimonio ! Solo per il lavoro .. se non si lavora ... patate .... 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un matrimonio saltato x covid poche settimane prima, niente mi fa paura o mi spaventa .
    Non penso poi che la situazione possa peggiorare più di così .
    È chiaro che dobbiamo convivere con questo virus ancora per un po' 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente si sta sposando adesso tutto sommato in modo normale. Dubito che nel 2021 possa tornare ad esserci una situazione restrittiva come quella di marzo o aprile.. Al massimo sarà tutto così. Io ho già rimandato perché temevo di non potermi nemmeno sposare (matrimonio a giugno rimandato ad aprile nel pieno dell'emergenza). Non mi pento della scelta e la rifarei, ma io nel 2021 mi sposo, pure se dovessero tornare i dinosauri sulla Terra.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio 2021 e sono molto positiva! Aspetto da una vita questo giorno e qualunque siano le condizioni quel giorno basterà essere unità finalmente alla mia dolce metà! Smiley smile In bocca al lupo e stai serena! :*
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vorrei poter pensare che nel 2021 il covid sia solo un ricordo lontano ma ovviamente non sarà così! quindi spero in cuor mio che possano darci la possibilità di sposarci e di coronare il nostro sogno in tutta sicurezza>!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno almeno questo è quello che il don sta dicendo a noi ex matrimoni 2020 e future 2021.... Non c'entra la sfera magica Ra come ora se chiedete al prete ma metteremo la mascherina diranno si perché è ciò che è attualmente.... Io spero che continui la non gravità in quel caso inchiesta solo noi sposi e genitori totale 16 persone congiuntissime.... Faremo igenizzare la chiesa prima e dopo pur di nn vedere le mascherine.... Da qui ad un anno voglio sperare che almeno i congiunti saranno senza... Gli altri invitati capiranno...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo ad aprile 2021 e anche noi siamo un po' preoccupati... Ci preoccupa soprattutto il ricevimento e non sappiamo se farlo o meno.

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no. Abbiamo rimandato al 2021 apposta
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi giugno 2020 ci sposiamo l 8 maggio 2021 e non abbiamo intenzione di rimandare di nuovo 😅🤞 quindi super positivi ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ero ex sposa di settembre mi sposerò a maggio.
    Ho deciso che lo farò anche se ci saranno restrizioni, speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio 2021, abbiamo deciso quest'estate in quel breve periodo in cui sembrava che tutto andasse per il meglio.
    Ancora non abbiamo annunciato il matrimonio, nemmeno alle nostre famiglie e sono sicura che molte persone mi diranno cose del tipo: "Ma che senso ha sposarsi adesso? Convivete, avete due figlie, la casa, non vi sposate nemmeno in chiesa! Non potevate aspettare? Io non so se me la sentirò di venire". Ci rimarrei molto male perché in effetti un po' hanno ragione, razionalmente. Eppure io e il mio compagno abbiamo il desiderio ufficializzare la nostra unione ed è difficile spiegare l'intensità di questo desiderio. Che va molto oltre il desiderio di festeggiare.
    Ho dei momenti di sconforto ma stiamo comunque continuando con i preparativi.L'idea e quella di valutare verso gennaio come è situazione e in caso fare un ricevimento con i soli parenti (circa 25 persone) posticipare i festeggiamenti con tutti gli amici. Quello che temo di più è che gli invitati si possano sentire a disagio o addirittura in pericolo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione