Ciao Alessia! Anche noi ci sposiamo a settembre 2021. Io cerco di essere positiva il più possibile, ma ogni volta che guardo la televisione e vedo che comunque i contagi salgono ancora, devo dirti la verità un po' mi viene l'angoscia. Spero tanto che le cose andranno bene in generale per tutti e per noi sposine che attendiamo tanto il nostro giorno 🥰🥰🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Infatti.. il non sapere come andranno le cose, almeno per me peggiora la situazione.. penso sempre negativo.. anche perché le cose come stanno adesso me lo portano a pensare😭
Visualizza messaggio citato
Credimi, non sei l'unica. Tutti mi dicono che fino a maggio la situazione sarà diversa però è una cosa che non possiamo sapere 😔
Cerco di non pensarci ma è difficile sono molto ansiosa.. e me ne sto andando con il cervello mi pongo mille domande.. spero solo che tutte noi possiamo viverci il nostro giorno!!
Bellissimi io lo comprato la settimana scorsa per scaramanzia e avendo cambiato scarpe in questi giorni sto girando per il piano b anche per le scarpe sempre per scaramanzia 🤣🤣🤣🤣
Io sono fiduciosa e più che altro spero che i lockdown siano finiti, perché mi sposo a settembre 2021 e il tempo c'è affinché la situazioni migliori e si assesti, ma se così non dovesse essere, sono pronta a sposarmi lo stesso ad ogni costo (chiusure a parte, ovviamente) 🤞 I momenti "no" capitano, ma cerco di essere sempre ottimista ♡♡♡
Sono molto fiduciosa, ci stiamo godendo al max i preparativi e comunque vada ci sposeremo lo stesso..sono un ex sposa 2020 e non ho piu intenzione di rimandare ❤
Ciao! Noi giugno 2021! Sinceramente non ci stiamo pensando molto, stiamo vivendo i preparativi con entusiasmo. Siamo stati a un matrimonio la scorsa settimana, se ce l'hanno fatta loro, possiamo anche noi 💪🏻