Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona

26 Maggio 2023 - Ricevimento serale

Veronica, il 28 Dicembre 2022 alle 00:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Ragazze ho un dilemma. Mi sposerò il pomeriggio e secondo voi il 26 Maggio cenare all’aperto è un azzardo!?? Ho paura che farà “freddo”…
Voi cosa ne dite!? Qualcuna che si è sposata a fine Maggio!? È anche vero che quest’anno è stato un mese anomalo .. faceva molto caldo!

23 Risposte

Ultime attività da Martina, il 31 Dicembre 2022 alle 15:29
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque il mio consiglio è: se hai Angelo organizza tutto fuori. Al massimo sarà lui con lo staff a “ripiegare” sul piano b. Lui è super preparato quindi starei tranquilla 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si a noi ha seguito Angelo fin dall’inizio ed è stato bravissimo! Ci ha accompagnato in tutto dalla scelta della location agli abiti alla scelta del catering. Gli abbiamo lasciato carta bianca sull’allestimento sia della cerimonia che in generale della location (gli avevamo dato delle idee di come ci piaceva e il Pantone colori). È stato tutto perfetto. Avevamo già con lui concordato un eventuale piano b in caso pioggia anche se lui era sempre positivo sul meteo 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi Angeloooo! È il mio Wedding.. solo ora guardando i tuoi fornitori ho visto che ha seguito anche te! 😍.. ci sono uscita a pranzo ieri ..
    Se ti va raccontami dell’organizzazione del tuo matrimonio.. fammi sognare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Convento … bellissimo! ❤️ Pensa che ero stata lì a chiedere informazioni. I due responsabili gentilissimi…
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio Wedding mi ha confermato, che senza problemi la cena a fine Maggio si può pensare di farla. Pioggia permettendo. Credo che tu sia l’unica che mi abbài appoggiata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sono sposata il 20 maggio al Convento dell'Annunciata (Medole -Mantova) rito all'aperto alle 15.30, aperitivo, cena e post serata fino alle 2.30 del mattino tutto interamente all'aperto.

    C'erano 36 gradi al pomeriggio e la sera faceva ancora caldo - avevamo portato tutto il classico giacchino/coprispalle che è rimasto nella borsa perché faceva veramente caldo Smiley sexy - quindi per la mia esperienza ti direi SI!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella! Vivo in Lombardia …
    Mi sa tanto che opterò cena interna … visto tutti i vostri consigli!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣…io so come te! 15 Agosto maglioncino sempre dietro ….
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine maggio fa ancora buio abbastanza presto e soprattutto fa freddo 😭 e potrebbe piovere. Ti consiglio di farlo interno.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Maggio 2023 Agrigento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io mi sposo il 26 maggio tu dove vivi? Io in toscana ma ci sposeremo sul mare in Sicilia!!!
    Senti io nonostante farà già caldo in Sicilia ho optato per cena interna e taglio torta ecc esterno!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2024 Bari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Veronica fossi in te non lo farei. Io che vivo in Puglia al massimo in luglio o agosto organizzerei una cena all'aperto. A fine giugno, in Salento di sera io ho bisogno di felpina o giacca🤣
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la cena all'aperto in maggio è un po un enigma forse il pranzo si ma la cena non so.. puoi optare per la cena in sala e altri momenti fuori (aperitivo, taglio torta...)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un azzardo fare la cena fuori. Fosse stato un pranzo era diverso
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere alla location se ti da le due possibilità in base al tempo,come è normale che sia,visto che anche se fa caldo ma piove dovete comunque farlo dentro.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 26 maggio. La location ci dà la doppia opzione. Fa bello? Cerimonia e buffet nel giardino sui bastioni. Fa brutto? Si sposta tutto all'interno nella sala del camino. E così via. Se fa la stessa temperatura di quest'anno un quella data ci si scioglieva dal caldo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A maggio, da noi, non la rischierei... puoi optare per l'aperitivo all'aperto e la cena al chiuso, oppure per lo meno riservati un piano b in modo che se vedete che la giornata/periodo è freschino puoi cambiare all'ultimo

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 28 a Napoli, e temo il calore onestamente! (però è vero che quest'anno è stato super anomalo).

    Come consigliato dalle altre, e come farò io, fossi in te gestirei dei momenti fuori (aperitivo, taglio torta) e il resto in una sala. O comunque sempre meglio avere il piano B nel caso!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Considera che il 26 maggio è praticamente giugno e volenti o nolenti il riscaldamento globale ha accorciato i mesi freddi, quindi tendenzialmente l’estate arriva prima e dura di più. Per esempio stavamo notando che questo dicembre ha fatto davvero freddo un paio di settimane e adesso dopo Natale sembra primavera (più di 7 gradi) qui in Piemonte; degli amici in Puglia avevano 15 gradi ieri… sinceramente io organizzerei la cena e terrei un piano b al coperto se dovesse fare freddino proprio quel giorno, ma non penso😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! io mi sono sposata quest'anno ( il 21 maggio) e come hai detto tu, è stato un mese anomalo ! ci siamo sposati il mattino per paura che di pomeriggio facesse freschetto , e invece è stata una giornata estiva! anche di sera si stava bene in maniche corte ( dove abito io - In liguria-ma penso anche nel resto d'italia) quindi col senno di poi avrei fatto la cena ! quindi ti consiglierei di optare per la cena e avere un piano b in caso di mal tempo ! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi pensarla con cena fuori, ma se vedi che in quei giorni sta facendo freddo la fai preparare dentro 🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei di non optare per la cena fuori.
    Fare l’aperitivo, il buffet o il taglio torta è diverso dal fare la cena quindi magari puoi optare per questi “momenti” fuori in modo da non rinunciare alla bellezza dell’esterno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, io sono in Lombardia e soprattutto nella Bergamasca e nel Bresciano la sera a Maggio fa freschino. Soprattutto se siamo sui.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo nel mese di Maggio anch’io e qui in puglia a maggio quest’anno ci sono stati 35 gradi ma secondo me non è il mese ideale per fare una cena all’aperto.
    Perché comunque ad una certa ora si sente la differenza di temperatura, l’umidità, tanta gente che magari non si alza per ballare e stando fermi si avverte ancora di più il freddo e ovviamente poi non è carino e neanche comodo cenare e stare tutta la serata con la giacca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione