Imprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Ci rimarrei molto male perché sposandomi in estate la probabilità è molto bassa e soprattutto perché con la pioggia il programma sarebbe completamente diverso!
La mattina del mio matrimonio il tempo era davvero minaccioso e già immaginavo come sarebbe stato tutto rovinato, dunque ho avuto una piccola crisi di pianto seguita da un po’ di panico ma all’uscita dalla cerimonia il sole splendeva come non aveva mai fatto prima, regalandoci una giornata magnifica ❤️
Pace, non posso controllarlo e lo sto già mettendo in conto! Spero di riuscire a far divertire comunque gli ospiti dato che gli spazi sono soprattutto esterni!
Non mi avrebbe fatto piacere, però sul meteo non possiamo comandare, non è una cosa che dipende da noi, quindi pazienza, l'opzione B ci deve sempre essere
Penso che mi dispiacerebbe, ma abbiamo scelto una location con piano B. Alla fine ho scelto maggio, quindi è un 50/50. Però non sopportiamo il caldo quindi...