Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2024 Roma

-30 gg alle Nozze! 🩷⏳

Stefania, il 7 Maggio 2024 alle 21:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

let-the-countdown-begin-baahhhhhhh.gif
Le emozioni, quelle Belle iniziano a salireeee!!!! ☺️🤞🩷⏳💒🩷 Inizia l'ultimo mese ! Durante questo percorso mi sono trovata a schiarirmi le idee, i dubbi, attraverso i vostri post, sondaggi, pareri e non mi sono mai sentita sola.
Ovvio che ognuna di noi ha il proprio compagno, le proprie famiglie/amicizie ma la vostra compagnia è stato davvero un Valore aggiunto🩷🫶🩷
A tutte voi, a tutte noi, voglio dire grazie! Grazie per i consigli, le idee, gli spunti che ciascuna di noi manifesta su questa piattaforma per aiutarci nella realizzazione del nostro Matrimonio e non solo! Anche i miei figli mi dicono che quando non rispondo è perché sono su Matrimonio. Com🤣🤣 sarà che mi piace leggervi, vedere le vostre scelte, sentirmi partecipe del vostro percorso, che si instaura una sincera partecipazione e interesse ... Credetemi matta ma credo di essermi affezionata 😂😂
anche dopo il Matrimonio vi seguirò... non è una minaccia 😁😜🤩
kitty-cat-wedding-congrats.gif


9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Maggio 2024 alle 16:30
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolce!! 💝
    Proprio vero, questa è una bellissima community dove ci si può sfogare e avere tanto appoggio!!
    Dai che manca poco 💪🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle parole, concordo con te 😊 sicuramente parlando tra di noi, che siamo un po' tutte nella stessa situazione, ci sentiamo un po' meno sole e comprese 😊

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, per noi oggi mancano 35 giorni quindi siamo lì lì 🤗❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che il tuo post racchiuda quello che proviamo un po' tutte noi! Non pensavo che qui avrei trovato una community così disponibile e che dà supporto in modo super positivo. Sapere che ci sono tante altre future spose e futuri sposi che provano le stesse emozioni e che hanno gli stessi dubbi, mi fa sentire molto meno la fatica dei mille impegni che comporta l'organizzazione del matrimonio. Il mio futuro marito dice che conosco meglio io matrimonio.com di chi l'ha inventato 😅 questo fa capire il prezioso supporto che si trova qui tutti i giorni 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente daccordo ti capisco, anche il mio fidanzato mi prende in giro che sto sempre qui sopra!! Ma siete state un grande aiuto specialmente all’inizio quando nessuno ne parlava perché mancava ancora tanto tempo e quando non sapevi da dove iniziare e prendevo tante idee e spunti e capivi come muoverti! Ora siamo a -59 non vedo l’ora arrivi il giorno e nel frattempo voglio godermi tutta l’attesa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo splendido post, Stefania! Hai messo in parole quello che anch'io penso da tempo! Il confronto costante, i consigli sinceri, la condivisione spontanea delle proprie vite e spesso delle difficoltà rendono questa community davvero un continuo arricchirsi. E anch'io, che sono a meno due mesi dal gran giorno, spesso mi chiedo come riempirò le mie giornate senza di voi! Ma poi mi rispondo sempre: ci sarò comunque, a portare la mia esperienza e a star vicino a chi ne ha bisogno! In bocca al lupo a tutte noi e a chi verrà dopo di noi! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me manca più di te ma posso capirti. Forza che ci sei quasi 😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, non sei la sola lo penso anche io 😂 anche per me siete fondamentali, quando ho iniziato i preparativi non sapevo nemmeno da dove cominciare e avere la possibilità di confrontarmi con voi e ricevere consigli è stato davvero prezioso!! ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso le stesse cose, stiamo organizzando tutte il proprio matrimonio e la cosa più bella è condividere e aiutarsi, mai avrei pensato che questa piattaforma fosse così di aiuto così bella così affascinate da travolgermi e leggere ogni post è davvero una grande famiglia e al momento delle pubblicazioni delle foto subito dopo il matrimonio di ognuna mi sono commossa mi sono sentita felice che tutto sia andato per il meglio siamo le Wedding Planner una dell altra è de davvero bello … ti abbraccio e vedrai che questi 30 gg voleranno che bello ci sei quasi …
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione