Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Giugno 2013 Pistoia

-30 non riuscire a dire ti amo

Veronica, il 25 Maggio 2013 alle 23:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Non vi dico cosa sia sentirsi ripetere da tutti gli amici al matrimonio di un amica "LA PROSSIMA SEI TE" " ORA TOCCA A TE" vorrei giá essere al mio gran giorno!!! Amo da morire il mio fm ma l'assurdo è che non riesco a dirglielo dopo averlo detto tante volte a chi non meritava ora ho un blocco tremendo. A questo punto resisto altri 30 gg e glielo dico il 26 giugno penso che possa essere il più grande regalo che gli posso fare...

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Giugno 2013 alle 23:48
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che contano più i fatti che le parole e se ti ha chiesto di sposarlo, significa che sa benissimo cosa senti per lui, però ogni tanto sentirselo dire è bellissimo. Non darti una data, dillo quando ti viene spontaneo o ti sembrerà una costrizione, una cosa non vera.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aspettare, ti deve venire spontaneo, non deve essere qualcosa di programmato, lo devi sentire e se lo senti così forte non puoi che volerglielo dire, ma lui non ha mai detto niente di ciò? Meglio poche volte sentite, vere che tante volte dette per circostanza...
    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono messa con lui dopo due batoste indescrvibili, non volevo vederlo neanche in foto un uomo! Eppure è stato un fulmine a ciel sereno, era così perfetto che ti veniva spontaneo dirgli ti amo! Mi fa così strano l'idea di sposarmi con una persona senza averglielo mai detto!
    Son d'accordo che i gesti valgono più di due parole, ma penso che tutti vogliano sentirsi dire ti amo! Non si possono sempre e solo fare le cose importanti, a volte anhe quelle futili servono!
    Ma lui come la vive questa cosa di non sentirsi dire ti amo?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non devi aspettare 30 gg...ma glielo devi dire quando lo senti veramente...magari succede prima perchè non dirglielo prima??L'amore è un sentimento bellissimo, però oltre a dimostrarlo è anche importante sentirselo dire, quindi diglielo quando te lo senti.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore è un sentimento che a volte non siamo neppure noi capaci di spiegarlo....lo viviamo giorno per giorno, con tutti i timori e le paure possibili, ma anche con la felicità di poter avere questo meraviglioso dono, specialmente quando ci rendiamo conto di essere ad un passo dal sì....la fortuna di poter provarlo, viverlo e condividerlo, è davvero unica....tu ti stai per sposare....e questo significa amare in maniera profonda la persona che ti è accanto....immagino che anche se non avrai mai detto ti amo, glielo avrai dimostrato in più di un'occasione...( altrimenti non ti avrebbe chiesto di sposarlo), quindi in cuor suo, lui sa ciò che provi, e penso che lui sappia anche tutto il tuo trascorso, e il fatto del tuo blocco....quindi stai tranquilla.

    certo sentirsi dire ti amo, a volte è un'ulteriore conferma, ma ci sono coppie che non se lo dicono mai, si guardano e capiscono quanto profondo sia il loro legame....poi devi sentirlo tu ovviamente, nessuno ti deve obbliagare...vedrai che se e quando sarai pronta a dirglielo, sarà un'emozione indescrivibile per entrambi...per lui, perchè lo sentirà e lo vivrà come un momento unico, e per te, perchè supererai del tutto le tue paure, i tuoi timori e lascerai completamente tutto il tuo passato alle spalle per sempre.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore è un sentimento, non due parole dette. Credo che molti atteggiamenti siano molto più significativi di tante parole. Non siamo due pazzi che si sposano tanto per fare, credetemi!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me é un po' strano leggere questo topic ... Come si fa a decidere di sposarsi senza aver mai detto ti amo? Non ti sto giudicando, davvero ... Però boh ... Lo trovo strano veramente !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui lo sa... Smiley heart

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T credo e ti capisco benissimo!! Io gliel'ho detto dopo 4 anni la prima volta, ma non perché non lo amassi, ma per la grande delusione e sofferenza che avevo provato per un altro... Non che non mi fidassi, ma avevo paur ache tutto sarebbe svanito... Qll che posso consigliarti è non darti una data per dirglielo! Verrà da sé qnd ti sentirai pronta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del supporto, vi abbraccio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo devi dire x forza se non te la senti! Io penso che lui lo abbia già capito!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo è strano non riuscire a dire "ti amo", ma nonostante la tua delusione passata, hai comunque affrontato al meglio la situazione e hai deciso di sposarti, quindi vuol dire che il grande ostacolo lo hai superato e di sicuro ami alla follia il tuo futuro marito!!

    Se non ti senti di dire "ti amo" non sei obbligata a farlo! Penso che il fatto di avergli detto "sì" abbia già il suo gran significato!

    Però nel giorno del matrimonio penso che per te sarà più facile pronunciare quelle due paroline tante sudate e sicuramnete tanto attese da lui!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi solo lasciarti andare, sentirsi dire ti amo è sempre meraviglioso!!! Ti auguro che il 26 giugno tu riesca a farloSmiley smile Tantissimi auguri..

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è strano ma credetemi che dopo dieci anni passati insieme una casa comprata e una grande delusione è difficile dire di nuovo "ti amo"... ho cosí paura anche se ho una persona che mi fa sentire al centro del suo mondo ... credetemi per me non è mai stato mai così, ho sempre dovuto elemosinare attenzioni ed ora mi senbra un sogno!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me gli farai un bellissimo regalo quel giorno ... devo dirti che mi fa dispiacere sentire che per colpa di brutte delusioni passate a risentirne di più sono le persone sensibili, in questo caso te e la difficoltà di non riuscire a dire ciò che provi a chi ti sta per donarti tutto se stesso.

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo come è possibile non riuscire a dirglielo a 30 giorni dal matrimonio...mi fa stranissimo...anche io ho avuto un sacco di delusioni, ma al mio maritino gliel'ho detto una settimana dopo che ci siamo messi insieme...e stiamo insieme gia da cinque anni e mezzo...mi fa stranissimo...però ovviamente ognuno ha le sue esperienze e avrai le tue ragioni!!! :-)

    Tuo marito ne sarà felicissimo!!!! Un bacione

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veronica certo che tu sai bene come comportarti...un po' strano mi sembra visto che stai per sposarti...ma anche lui per arrivare ad un passo del genere vuol dire che ti ama tantissimo....pazienza aspettera' ma ne sara' felicissimo

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli hai ancora detto ti amo??? Ma da quanto state insieme? È una cosa un pó strana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione