Ciao, per me no, troppo pesante e scomoda. Per noi era grande anche la 7 grammi. Ma è questione di gusti. Considera, quando la scegli, che la dovresti portare tutti i giorni😅
Io personalmente la preferisco più fine e piccola… la trovo più proporzionata alla mano… ma se a te piacciono così non vedo perché no… sarai tu ad averla al dito tutti i giorni… devi trovatrici tu 🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Quello che pensavo anche io! Però addosso fa un effetto molto bello.. e questo modello è comodissimo. Provale anche solo per levarti il dubbio 💋
Se piacciono a voi si, le dovrete indossare voi al dito. Poi è molto soggettivo, dipende dal dito e da come vi sta. Noi abbiamo optato per una comoda, il mio fm sicuramente la prenderà più larga perché ha dita più grandi delle mie.
Le fedi sono bellissime ma mi sembrano grossissime, soprattutto sulla tua mano😅 però ovviamente devono piacere a voi e se le sentite comode😊 noi abbiamo optato per averle diverse, la mia è 3 grammi e quella del mio FM 6 o 7 se ricordo giusto
Noi siamo fan del minimal e abbiamo scelto le più sottili possibili 😂 più che altro penso che a lungo andare possa essere un po’ scomoda, contando che dovrete tenerle al dito per sempre, ma dipende da come ve la sentite voi.