Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi! Grazie per i vostri preziosismi consigli!
11
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi! Grazie per i vostri preziosismi consigli!
Visualizza messaggio citato
Ciao Cristina, anzitutto grazie! Abbiamo adottato diverse restrizioni per tutelare quanto possibile la salute degli invitati. A chi ha voluto, senza obbligo, abbiamo offerto il tampone.È stata misurata la temperatura a tutti all’ingresso della location. I tavoli sono raddoppiati per garantire 1 metro di distanza tra ogni commensale. Gli invitati da 210 sono stati ridotti a 160 per potere garantire il distanziamento (anche se poi i presenti sono stati solo 107)Abbiamo ampliato l’area divanetti per lo stesso motivo.Le mascherine sono state d’obbligo per gli invitati solo in chiesa, poiché la location era stata allestita in modo da poter garantire il distanziamento, fermo che chi ha voluto tenerla fuori dal tavolo l’ha fatto. Speriamo sia stato sufficiente 🤞
❤❤una meravigliosa famiglia 😘😘😘grazie cara 😘❤è stato speciale perché con noi c'era il nostro piccolino nato da pochi giorni 🥰
Mi hai rallegrato il cuore con le tue parole ❤️ Grazie per il tempo dedicato, ti auguro il meglio e se posso esserti utile in qualcosa sono qui ❤️
Ciao! Che fatalità, io sono di Messina e sabato 05 settembre ho assistito casualmente al tuo matrimonio!!! Eravamo al duomo io e la mia testimone di nozze che arrivava a Messina x la prima volta (io mi sono il 7 settembre a Taormina) Eravate bellissimi! Sono tanto felice per voi!
E io, invece, ero partita dall’idea di qualcosa di leggero come il tuo... Alla fine, sempre un loro abito, ma in mikado rosa😂
Ciao cara🥰ti sei sposata nel giorno del mio primo anniversario di matrimonio 😍data bellissima... location bellissima... foto stupende...eravate davvero meravigliosi😍😍😍 auguroni😘😘😘