Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi! Grazie per i vostri preziosismi consigli!
11
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi! Grazie per i vostri preziosismi consigli!
Wow! Che eleganza, che romanticismo e che meraviglia! Spero che anche il mio matrimonio sia altrettanto bello. Location incantevole e abito bellissimo! Tanti tanti auguri!
Visualizza messaggio citato
Purtroppo noi non potevamo davvero fare altrimenti...in Francia non sta andando molto bene, peggio che in Italia e non me la sarei mai sentita!
Era una certezza che sarebbe stato tutto perfetto il mio doveva essere oggi...ma fa niente, ci godiamo ancora un po' l'attesa sperando che l'anno prossimo vada meglio . Ancora auguri
Grazie di cuore!!!! Cosa hai scelto alla fine? Io invece non volevo provarlo, mi sembrava too much. Mi hanno convinto perché stava bene col contesto siciliano che , da buona lombarda con invitati da fuori, volevo ricreare a Taormina ... appena provato me ne sono innamorata , ma cercavo tutt’altro alle origini 🤣
Grazie di cuore!!! Gli invitati presenti erano 104 + 3 piccini (moltissime disdette, anche all’ultimo minuto. Avremmo dovuto essere 160). È stata misurata la temperatura agli invitati all’ingresso e i tavoli e tutti gli arredi sono stati messi in modo da garantire il distanziamento sociale (mio marito è medico in un reparto Covid, peraltro). Le mascherine erano obbligatorie per gli ospiti, non per gli sposi, solo in chiesa. Grazie di cuore per i complimenti! Tu come stai? La piccola in pancia ha un nome? Un abbraccio
Scusami si è inviato il messaggio, dicevo bellissimo il vestito 😍😍😍 quanti invitati avete avuto ? Ma avete dovuto usare le mascherine? Cnq tantissimi auguri, ora m sfuggiva