Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

70 invitati circa

Belle 💖, il 29 Marzo 2018 alle 18:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Chi avrà il nostro stesso nuemro di invitati...? Io adoro i matrimoni in grande.. Quelli con tipo 200/250 persone ma allo stesso tempo non mi sento di invitare persone con le quali non ho grande rapporto abbiamo famiglie poco numerose (mi riferisco al primo grado..) e abbiamo scelto gli...
Chi avrà il nostro stesso nuemro di invitati...? Io adoro i matrimoni in grande.. Quelli con tipo 200/250 persone Smiley xd ma allo stesso tempo non mi sento di invitare persone con le quali non ho grande rapporto Smiley ups abbiamo famiglie poco numerose (mi riferisco al primo grado..) e abbiamo scelto gli amici più intimi.. Quelli con cui condividiamo più cose... Ho paura che quel giorno sembreremo 4 gatti Smiley laugh come animare una festa con pochi invitati???

49 Risposte

  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle io sono stata ad un matrimonio e in totale eravamo 39 ma credimi è stato bello e divertente ballare tutti insieme, con semplice musica 🎶
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il numero non conta! Puoi divertirti di più in 20 persone che in 150!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu con 70 persone poche persone? Noi con 46 che dovremmo dire? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una 40ina....pochi ma buoni...anche se anche io ho paura che sarà troppo moscio
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sugli 80 invitati ma contando le disdette che sicuramente ci saranno, alcune già pervenute.. arriveremo credo poco sopra quella cifra (spero non di meno, anche se cmq in prezzo del menu ce l’hanno garantito fino a 60 adulti 😅).
    io non ho mai voluto una cosa in grande e penso cosi sia anche piu intimo.. non credo ci sia bisogno di 200 persone per rendere bella una festa. Animazione giusta, quel tot di amici che fanno un pò di caos e via ahah
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 66 ed è stato ugualmente un bel matrimonio
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio pochi e buoni che invitare gente che viene solo per criticare!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei invitati non saranno moltissimi 65 compresi noi e fornitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inviteremo 80 persone... Ma di certo il numero calerá...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad ottobre ed eravamo in 70 compresi i fornitori!!!
    è stato molto intimo, siamo riusciti a parlare con tutti e mi è sembrata una bella festa (ma magari io sono di parte), però vedevo che erano tutti a ballare e ridere!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo da parte mia 100 e altrettanto da parte del mio fm.. penso che in tutto saremo 200!Smiley ups Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 60! Quindi..potremo mangiare, parlare con tutti, abbracciarci tutti, vedere se stanno bene tutti ecc..io sono stra felice e noi sembreremo tanti perchè la sala della location è a misura
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io parto con un’ottantina di invitati ma conto di arrivare tra i 60/70 massimo... il ristorante è intimo e spero staremo bene ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..anche meno di 70..io al contrario do te non amo quelli in grande troppo caos e troppa gente inutile che alla fine neanche vorresti..quindi ho adottato la politica meglio pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro contatore invitati qua sul sito mi da 67: compreso i fornitori Smiley xd che sono 7...

    a noi è piaciuta l'idea del matrimonio con così poche persone, e spero sarà una bella festa per tutti Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, noi saremo sicuramente d meno !!!! Credo 50,55 !!! Poi al taglio della torta verra qualche amico😁io amo l'idea dei matrimoni intimi, l'avrei fatto con 30 persone al massimo 😉😁
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema abbiamo circa 90 invitati ma alla fine credo che saremo cui è a 70 persone....spero di aver fatto la scelta giusta poche e buone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione