Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

70 invitati circa

Belle 💖, il 29 Marzo 2018 alle 18:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Chi avrà il nostro stesso nuemro di invitati...? Io adoro i matrimoni in grande.. Quelli con tipo 200/250 persone Smiley xd ma allo stesso tempo non mi sento di invitare persone con le quali non ho grande rapporto Smiley ups abbiamo famiglie poco numerose (mi riferisco al primo grado..) e abbiamo scelto gli amici più intimi.. Quelli con cui condividiamo più cose... Ho paura che quel giorno sembreremo 4 gatti Smiley laugh come animare una festa con pochi invitati???

49 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Marzo 2018 alle 04:39
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in teoria saremo una sessantina.

    Se ci sarà una bella atmosfera, e magari della buona musica, gli invitati si divertiranno lo stesso a prescindere dal numero. E poi, a me i matrimoni troppo "dispersivi" non piacciono particolarmente. Mi sono sempre trovata meglio partecipando a quelli con un numero più limitato di ospiti.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 86, 70 persone non mi sembrano poche sarà che io adoro i matrimoni con queste numeriche! Quelli da 250 persone mi sanno di feste di paese 😂 comunque fidati, non sarete 4 gatti! Al mio matrimonio avevamo dj e caricaturista e si sono divertiti tutti molto!
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, se fossimo tutti, saremo circa 90, ma già so che parecchi non verranno quindi saremo 80 massimo, è solo contenta così, meglio pochi ma buoni 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sui 140 compreso di bambini...ma tenendo presente che sicuro non verranno tutti

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo poco più di 130 preferisco invitare i più stretti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo i
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 40 se verranno tutti 😂 come si dice pochi ma buoni😉😊 è bello che quel giorno ci siano solo i più stretti..
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 70 ed è stato perfetto! C'erano tutte le persone a noi più care e bastavano! Al nostro matrimonio é statodavvero molto apprezzato l'angolo sigari e rum! Soprattutto per i maschietti! E mentre i mariti/compagni/fidanzati fumavano noi donnine ci scatenavamo sulla pista da ballo! I bimbi avevano il libretto giochi e le mascherine (quelle per il photo bhoot che non abbiamo fatto), i golosi avevano la confettata, Tutti contenti! Ha e abbiamonanche trasmesso la champions visto che ci é capitata proprio nel giorno del matrimonio! Così anche gli sportivi erano contenti Smiley xd Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti perché nessuno si é annoiato o si é sentito obbligato a fare qualcosa erano tutti liberi e a proprio agio e questo per me é molto importante! Quindi il mio consiglio è: organizza più cose così da poter tener impegnati un po tutti i generi di invitati!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio se venissero tutti saremo 60
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che è un buon numero! Come si dice in gergo: pochi ma boni! Al mio siamo in 48😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo pochissimi 46 tra i miei e i patenti di fm! Abbiamo decisi di invitare solo i più stretti e pensa anche quelli hanno dato fourfè! E una 20 di amici! Se verranno tutti 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70-80 persone vanno bene...noi al momento siamo 130...ma qualcuno non verrà sicuramente
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi saremo ancora di meno 😆 i matrimoni con pochi invitati ma sentiti, ovvero con chi vuole condividere quel giorno con voi e non viene solo per cortesia o per mangiare sono i matrimoni migliori ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi, io amo tanto i matrimoni con pochi invitati e invece noi saremo intorno a 220. La maggior parte sono tutti parenti strettie più i colleghi di lavoro di fm, pensa che i miei invitati sono circa 50 mentre i suoi circa 150.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo circa 70, abbiamo
    invitato solo le persone che ci interessano davvero 😉
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naa tranquilli, noi eravamo circa 60
    Abbiamo invitato quello stretti.Non mi piacciono le cose in grandi.Non ci si gode bene la compagnia secondo me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Livorno
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo circa 60...e sono felice e convinta di invitare persone a cui tengo veramente e che so che mi vogliono bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfetti! Anche noi saremo sui 70/80. Così ci sarà l'occasione di trascorrere del tempo con tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 noi circa ma a me sembrano tanti!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo tra i 70 e gli 80 invitati al massimo, anche perchè di più non ce ne stanno proprio sulla terrazza della location. Smiley laugh
    Detto questo personalmente non andrei mai troppo oltre con il numero degli invitati anche perchè altrimenti non hai nemmeno il tempo di salutare e far 2 chiacchere con tutti. Smiley smile


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo 52 alla cena e circa 30 persone verranno al taglio della torta.

    trovo giusto un numero di invitati pari a 100 in quanto credo che quel giorno debbano esserci le persone a cui davvero teniamo e che abitualmente si frequentano.

    sinceramente dubito ke una coppia riesca a intrattenere rapporti costanti tutto l'anno con 200/250 persone amici o parenti ke siano (ma ho letto anke di sposine con 350/400 invitati Smiley surprise )

    la festa la fanno le persone,non il numero Smiley smile


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato l’opposto: i matrimoni numerosi sono dispersivi, spesso gli invitati si conoscono poco o niente tra loro ed è più difficile intrattenerli tutti. Per questo motivo, noi abbiamo volutamente fatto un matrimonio intimo e riservato, con poco più di 30 invitati scelti tra gli amici più cari, neppure parenti se non fratelli, sorelle e genitori! Il nostro ricevimento si è svolto in piscina con dj, in costume. La cena nel parco di casa. Nessuno si è annoiato, tutt’altro!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Giugno 2019 Monza e Brianza
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 70 persone non sono proprio 4 gatti!!!!
    secondo me bisogna puntare molto sul cantante .....noi siamo partiti prima da lui
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Punta tutto sull intrattenimento !

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha meglio pochi e buoni!Noi volevamo fare qualcosa in piccolo - le ultime parole famose:150
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, i matrimoni troppo numerosi danno anche a me l'idea di dispersione e confusione! Anche noi saremo circa 70 adulti e 7-8 bambini Smiley smile
    • Rispondi
  • Sueli
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Sueli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Io speravo in pochi invitati, ma io e il mio Fm stiamo insieme da poco e quindi abbiamo compagnie diverse, ergo tanti amici. Quindi siamo sui 130.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cifra!! Per me sarà bello, i grandi matrimoni, per come siamo fatti noi, sarebbero un po' dispersivi, e da una parte soffocanti. Per me giá 60 o 70 è un numerone 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, stessa cosa!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 60 ma solo il numero sembra piccolo on realtà sembravamo una ciurma da 1000 🤣 abbiamo festeggiato alla grande e fatto caos.. bellissimo! Non è il numero ma lo spirito degli invitati che fa la festa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne go avuto 55 e non lo cambierei mai con 200 persone..siamo stati benissimo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il primo.matrimonio eravamo in 45 e anche per il matrimonio di mia cugina più o meno uguale.....ci siamo divertiti più nel mio però,non perché il mio ma al suo cerano amici amorfi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione