Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Aprile 2022 Rovigo

Abbigliamento servizio engagement

Giulia, il 24 Gennaio 2022 alle 16:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e che abbiamo deciso di realizzarli al mare, elemento...

Ciao a tutt* sposin*,

ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone,

Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e che abbiamo deciso di realizzarli al mare, elemento che amo ma che, per impossibilità fisica, non era possibile incorporare nell'album del matrimonio, ora sorge il dilemma su cosa mi metto?

Anche perchè lo faremo a fine marzo e dunque con il cappotto ancora addosso (in genere porto un cappotto di lana cotta nero, lungo fino al ginocchio e avvitato ma ne ho anche uno crema dalla linea morbida e uno blu corto in vita...

Da maggio 2021 ad adesso ho perso la bellezza di 21 kg, passando da una taglia 50 ad una 44 ma mi vedo ancora tondetta e, per problemi di autostima, davvero non mi vedo bella ed attraente ma allo stesso tempo vorrei che in quegli scatti venisse fuori la versione più bella di me...

Mi dareste un consiglio per l'abbigliamento? Sono nelle vostre mani anche perchè non so scegliere tra:

56 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio Damila 😍
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh nooooo!!! Ti capisco! Ma ti posso assicurare che Se TU VUOI! PUOI VOLERTI BENE! E AMARTI!!!
    💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽🥂🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punterei su un abitino, non troppo impegnativo ;-)
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, alcune volte c’è solo bisogno di una “spinta” per sentirci meglio 😉 divertiti e poi vogliamo vedere le foto anche noi eh 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le belle parole Martina Smiley love voi ragazze siete davvero fantastiche, oltre che delle stiliste impeccabili!

• Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare un bel vestito lungo sul bagno asciuga e magari al tramonto sarebbe perfetto a mio parere ma l’importante è che tu ti senta a tuo agio hai fatto un bel percorso devi esserne fiera. Nessuna è perfetta ma se sorridiamo e siamo serene siamo bellissime con qualsiasi taglia di pantaloni 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria Victoria!!! Non penso che la bellezza stia nella taglia, solo che non mi vedo per nulla bella, sarà che sono cresciuta molto insicura e che, nonostante abbia cercato di crearmi una corazza, le prese in giro di compagni di classe e conoscenti sul mio aspetto non da "ragazza copertina" mi hanno sempre ferita (non sono abbastanza alta, abbastanza magra, non ho gli occhi azzurri, non sono la classica ragazza filiforme ma ho curve più abbondanti). Adesso che sono dimagrita - e non per esigenze estetiche ma di salute - continuo a vedermi come un brutto anatroccolo, incapace persino di credere davvero al mio futuro marito quando mi dice che sono bella o lo lascio senza fiato come quando mi vede con un vestito, cosa molto strana per me che non ho autostima... Il tuo post mi ha colpito insomma, davvero grazie!

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta su un bel vestito taglio impero o linea A, bello vaporoso che nel cambiare ti segnerà nei oh ti giusti e lascerà libertà di movimento! Invece di un cappotto puoi scegliere un maglione oversize, non copre ma accompagna e puoi giocarci anche !
    SEI BELLA!!!! Dillo a te Stessa!!! Perché non è una taglia a definire la tua bellezza!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie davvero Ilaria! Non avevo per nulla pensato all'aspetto scenografico e devo dire che mi ha aperto un mondo Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille del consiglio Letizia! Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cami, sei dolcissima! Come farei senza voi della community?!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voto per un bel vestito lungo, magari stile impero (non avendo le scarpe sulla sabbia slancia moltissimo) e magari in chiffon o simile, così che gli strati svolazzino al vento creando un bell'effetto in foto. In alternativa un'altra idea che sarebbe bella è una jumpsuit, una di quelle tute con pantaloni a palazzo sempre in tessuto morbido e leggero. Comoda, elegante, d'effetto e anche quella slancia moltissimo. Ovviamente il tutto con un cappottino sopra, che potrai aprire durante gli scatti

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io opterei per vestito sbarazzino se fa caldo se fa freddo jeans e maglione.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tienici aggiornate su come andrai vestita e com'è sarà andato questo pre-matrimonio 🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ proprio vero che noi stesse siamo le
    Nostre peggior nemiche !!’🥰☺️goditi questi bei momenti di coppia e sopratutto divertitevi !!vedrai comunque che il fotografo saprà sicuramente fare delle foto in cui i tuoi “difetti” non si vedrànno !😘

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie mille... allo stivaletto con il tacco sinceramente non ci avevo proprio pensato ma in effetti essendo alta un metro e tanta voglia di crescere non è davvero una cattiva idea slanciarmi un pochino, anzi!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un jeans con una camicia o un maglione bello, il cappotto nero con uno stivaletto con il tacco. Ti slancerá 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo dolce davvero Smiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego ☺️ comunque molto molto brava per il percorso! Sarai bellissima vedrai
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Cami!! il fatto è che non mi sento a mio agio con nulla e con tutto... uff... questa abissale mancanza di autostima Smiley cry

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Chiara... sono davvero nel pallone ma il tuo consiglio mi è molto utile Smiley love

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il tuo percorso !!! Direi qualcosa di sbarazzino in cui ti senti a tuo agio ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei un abbigliamento casual … non elegante. Anche il cappotto di lana nero che dici con un jeans secondo me starebbe bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione