Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Abbonamento tv

Eleonora, il 30 Giugno 2022 alle 09:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 14

Ragazze, secondo voi quale abbonamento per la televisione è meglio? Noi vorremo qualcosa che comprenda un pò tutto cioè film e serie tv. Ditemi anche i costi per favore. Grazie. Prima di andare sulla nuova casa Santo darà dentro la sua vecchia televisione e prenderà quella nuova. E adesso stiamo pensando quale abbonamento prendere

14 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 20 Luglio 2022 alle 22:29
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci troviamo benissimo con netflix ma abbiamo anche amazon prime.
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Sky(45€), Netfix(13€) condiviso con un collega di mio marito e Amazon Prime perché è gratuito se hai il Prime su Amazon(5€).
    Sky lo vediamo più di inverno in quanto c'è sempre fisso Masterchef e XFactor però se devo ammettere è più completo perché ci sono anche tanti altri Reality carini americani, telefilm, documentari, film anche se non sono recentissimi e si possono rivedere i telefilm e le puntate di canale 5. Quest'estate poi riparte il Trono di spade e non vediamo l'ora! Su Netfix ogni tanto guardiamo le nostre serie preferite finché non finiscono tipo Brigerton e the Crown ma visto che l'abbiamo condiviso non abbiamo l'ansia se capita di non guardarlo ogni settimana e su Amazon ci sono film carini e anche qui senza ansia perché è un di più visto che in realtà l'abbiamo perché appunto compriamo in Prime 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Netflix e al momento ci basta . Prima in Italia usavo anche raiplay e Mediaset video ( ma ora all'estero non più perché non funzionano 😅)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ottimo grazie

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prime video e Netflix, mi pare che in tutto spendiamo 13 € circa al mese...
    Sono più che sufficienti perché il tempo non è tantissimo e ci vediamo sia film che serie.

Poi io guardo anche raiplay, che è "compreso" visto che il canone rai è obbligatorio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo sky e paghiamo mi pare 20€ al mese,tv cinema e calcio

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Amazon prime video e Netflix,circa 30€...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto sky q con Netflix e spendiamo sui 20€ al mese e in più abbiamo l'abbonamento amazon
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie terrò presente

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi netflix e prime. Il più completo mi sembra netflix e lo paghiamo circa 4 al mese perché abbiamo l’account condiviso con amici. Invece prime video costa 36 all’anno ed è comodo soprattutto per le spedizioni di Amazon. Poi c’è anche qualcosa di bello da vedere, ma penso ci sia più scelta su netflix
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo Netflix e Amazon Video, ma quest'ultimo l'abbiamo solo perchè compreso nell'abbonamento Amazon prime, altrimenti non l'avrei messo.

Netflix € 7,99 al mese, Amazon Video compreso in Amazon Prime mi pare € 36,00 all'anno.

Disney plus l'abbiamo disdetto perchè ci hanno raddoppiato il prezzo e non lo usavamo mai. Sky costa un botto e per noi non vale la pena visto che praticamente non ci siamo mai in casa...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo netflix, Amazon video,
    Disney plus e now tv, in tutto paghiamo sui 30 euro, prima avevamo sky e pagavamo sui 60 ma ormai non c è più tanto e quindi l’abbiamo tolto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione