Oggi questo topic e dedicato agli sposini maschietti. Ma anche alle sposine! Che dite vi piacerebbe indossare un abito del genere? E voi sposine immaginate il vostro futuro marito con uno di questi abiti o siete per le cose classiche e scure? A me piace tantissimo il primo abito e mi immagino il mio fm con questo addosso il giorno del nostro matrimonio. Aspetto le vostre risposte e commenti.
Il mio fm sta cercando un abito sui toni del beige o nocciola chiaro... Spero tanto riesca a trovarlo, qui colori gli stanno una favola e per un matrimonio estivo di mattina mi sembra perfetto
Allora se non sei un figo da paura questi colori son molto difficili da portare! Io il nero o lo scuro a priori non li vorrei per il mio fida contanti che ci sposiamo il 2 luglio andrebbe bene anche un blu chiaro o uno spezzato, il grigio pure. Poi anche il fatto di sposarsi di gg incide, i colori molto scuri son serali è sempre mio eleganti mah sarà una sorpresa mi fido del suo ottimo gusto
Mi sa che siamo sul forum sbagliato ma non posso non risponderti. Io ho subito un lutto con Derek, seriamente piansi in piena notte perché ovviamente vidi l episodio in diretta americana e come te oro lo seguo perché mi spiace abbandonare dopo 12 stagioni altri personaggi che mi piacciono ma sinceramente non mi emoziona piu" . MORALE: la mia serie preferita rovinata e mi devo accontentare del mio di Derek che non e' figo come quello vero ma almeno non mi molla!!!
Non parlarmi di Grey's... Ho pianto come una scema... Non è più la stessa cosa senza di lui... Sto guardando i nuovi episodi su Sky, ma mi piace sempre meno... Uffa!! Ero così appassionata...
Sono belli i vestiti ed anche i colori però preferisco i colori un po'piu' scuri...
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me assolutamente no!!! La sposa è bianca lo sposo nero infatti lui si prenderà un abito nero, mentre per il matrimonio civile un abito blu scuro in ogni caso non vedrei mai bene fm con un colore del genere in qualsiasi altra occasione xD non è da lui