Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Abiti nicole milano

Giovanna, il 30 Dicembre 2022 alle 12:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ho letto dei post di chi ha provato diversi abiti della linea nicole milano scrivendo che il tessuto è orribili, è vero? Perché ci sono molti modelli belli

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Gennaio 2023 alle 16:40
  • Veronica
    Sposo Curioso Settembre 2023 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho comprato un Nicole Milano, e secondo me, la qualità dei tessuti c'è eccome.

Non sono assolutamente prodotti in Cina, te lo posso assicurare, perchè lavoro esattamente di fianco alla loro sartoria!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un Nicole colet. Sinceramente non mi sono posta il problema del tipo di tessuto, quando l'ho provato mi vestiva benissimo, il migliore tra tutti i 20 abiti che ho provato, e il pizzo era morbidissimo al tatto. Ho provato anche abiti di alta sartoria, i cui materiali erano indubbiamente di un certo livello con pizzi di seta o di cotone, e al tatto si sentiva, ma non mi stavano bene come quello che ho scelto.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo, i pronovias e i san patrick secondo me sono i migliori per il rapporto qualità prezzo.

Mi piacciono molto i modelli Justin Alexander ma ammetto che la qualità del tessuto è pessima come per i Nicole.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Nicole sono stati tra i più brutti al tatto che io abbia provato.
    I pronovias e i san patrixk
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono male, forse li fanno pagare un pò troppo per la qualità che hanno perché si sono fatti il nome
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Francesca quello sicuramente!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato dei Nicole e mi sono piaciuti molto! Chissene onestamente da dove vengono! Alla fine ho scelto un San Patrick, ma fino alla fine ero indecisa con un Nicole! Quindi vai in atelier e scegli quello che ti fa sentire bella e a tuo agio e basta ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglio di recarti in un atelier che vende Nicole e valutare tu stessa la qualità degli abiti, senza pregiudizi!
    Ogni tanto leggo che “la cugina della cugina dell’amica ha detto questo e questo” ma non ci ho mai troppo badato, ho sempre preferito dare un’opinione dopo aver visto con i miei occhi!
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa se comprarne uno della linea Nicole Couture! L abito mi piace molto ed è unico nel design..però si l etichetta dice chiaramente che i tessuti sono 100% poliestere. Cmq indossandoli non ho notato la pesantezza o altre cose simili e anche al di fuori le mie sorelle e mia madre non hanno visto questa grande differenza con altri abiti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Nicole Aurora, al tatto era migliore di altri che ho provato di altre marche ma effettivamente non sono tessuti di pregio. Che siano made in China è vero, è scritto sull'etichetta. I modelli sono belli, quindi a te la scelta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. Io avevo scelto un Nicole Colet. Non ho guardato etichette né provenienza, me ne importava ben poco dal momento che lo avrei portato solo un giorno. Mi piaceva e l'ho comprato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che sono made in china
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Nicole Aurora e come l' ho indossato ho sentito il tessuto splendido come fosse seta. Non capisco come mai alcune ragazze dicono così🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono sembrati così male e ho provato diverse linee. Ovviamente c’è differenza fra un Nicole Jolie (linea più economica) e un Nicole Colet.. in Generale mi sono piaciuti molto, sono davvero bellissimi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i Nicole non li ho ancora provati, ma in generale ti direi di scegliere quello che piace a te a prescindere dal parere di altre persone che hanno altre esigenze 😉 in fondo se una cosa ti sta bene e la senti tua il resto non conta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, a me non sono sembrati così pessimi e anche se fosse, è un abito per poche ore, quindi non mi porrei troppo il problema.
    Orribili secondo me no e io ai tessuti, nella vita di tutti i giorni, ci sto molto attenta, infatti non compro fast fashion da anni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione