Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Bellissimo il secondo per il taglio del vestito, strascico e chiusura con bottoncini, non mi piace il fiore. Il primo lo scarto perché troppo serio ed elegante, la parte davanti liscia e dritta non mi dice niente.
Tra i due preferisco il primo e ti dico la verità, mi piace molto il dettaglio della spalla scoperta, è particolare quindi darebbe un tocco in più. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il nastrino sulla schiena, lo trovo molto meno elegante rispetto ai bottoncini. Del secondo invece non amo molto il fiore, ma nel complesso è molto in stile Grace Kelly.
Visualizza messaggio citato
Ma no dai quel fiore è gigantesco per qualsiasi taglia! Allora se hai la possibilità di indossarli entrambi davvero puoi scegliere in base all’umore di quel giorno! Sono proprio belli però!
Ti ringrazio Valeria 🌺, il fiore è grosso perché il manichino è di taglia 38(sicuramente) su di me sarà piccino 😂 di com'è sto dopo la quarantena, me a parte nessuno riesce a dirmi un si decesivo per uno o per l'altro né le mie amiche né mio fm, mi vedono perfettamente con entrambi, per questo ho pubblicato per vedere se le sposine si sbilanciano con una percentuale ben destinta per uno di questi due, per ora niente non é netta la preferenza per uno solo, a tanti piace il primo invece ad'altri piace il secondo, se hanno la difficoltà mio fm é le mie amiche sono fregata, prenderò entrambi e deciderò a secondo di com'è mi gira quel giorno 😂 di settembre poi l'altro mi rimarrà per il ricevimento dell'anno prossimo, un giorno mi piace di più il primo se sto di umore romantico elegante, invece in altri giorni mi piace di più il secondo se sono più frizzante e regale, le misure devo comunicare non oltre i prossimi 10 giorni, le scarpe, accessorio per capelli acconciatura e il trucco vanno bene per entrambi
Super Sposa
Giugno 2021
Agrigento
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il secondo
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dire..sono uno più bello dell’altro..del secondo toglierei quel fiore grosso sul davanti che trovo un po’ troppo esagerato ma sono davvero splendidi entrambi. Forse il secondo ha qualche punto in più ma se dovessi scegliere fra uno dei due sarei davvero in difficoltà!
Ti ringrazio 🌸, ho valutato di alzarlo un po', ma niente serve tutto coperto 😏, se ero com'è a febbraio di fisico lasciavo pure così ma adesso non è caso 😁, ho scelto proprio per la gonna quel doppio tessuto fa un certo effetto ed in più il pizzo messo in quella magniera molto interessante(il corpetto non ha niente di particolare ma va bene proprio così) nel abito la particolarità deve essere o la gonna o il sopra è non entrambi se no perde la magia (com'è il secondo abito il sopra è molto lavorato d'avanti e dietro con la gonna semplice) 😍
Grazie Alissandra 🌺, non amo nemmeno io i decorazioni sporgenti sui abiti da sposa, ma questo fiore su quest'abito non mi dispiace stranamente 😏, secondo me spezza il paesaggio dei tessuti diversi fra corpetto e gonna, comunque vedrò se sarà il caso di togliere o pure no, poi su di me non sarà tanto grande 😂 visto che non sono esile com'è il manichino 😁
Se al primo metteresti tutta la spalla preferisco il secondo; è più leggero e romantico con quella gonna; mi piace persino il fiorone in vita che di solito non amo
Il primo decisamente!! Bello importante ma fresco. Il secondo lo vedo troppo pesante, quasi retro’
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco il primo, il secondo lo trovo un po' troppo accollato e pizzo + fascione in vita + tulle della gonna mi sembra faccia un effetto "troppo". Il primo lo trovo molto più libero, meno ingombrante