Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
8
Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Visualizza messaggio citato
Non ho mai considerato i abiti lungi per il mio matrimonio, doveva essere abito anni 50, avevo il fisico perfetto a febbraio, ma con la quarantena ho preso 10 kg aumentando di 2 taglie con tutte le consiguenze e post quarantena senza scendere di un grammo, menomale che non ho ordinato l'abito un'anno prima pre è proprio da cambiare il modello a secondo il fisico che ho, per questo ordino sotto le porte perché cambio sempre di peso di consiguenza cambia anche il modello con quale sto meglio
Grazie Carina, da riflettere, il topo stringe se non voglio sposarmi in pigiama 😂😂😂, é da un mese che decido su questi due abiti
Sto scegliendo fra questi due per settembre senza ricevimento, Mio fm mi dice proprio questo prendi entrambi il secondo che non indosserai a settembre sarà per la cerimonia del ricevimento(visto che ho sempre voluto quello dei anni 50 per il ricevimento), io dico ma che pazzia, mio fm ride e dice tutto ha un senso dirrei 3 anelli di fidanzamento 3 abiti da sposa direi che sei coerente nelle scelte 🤣🤣🤣
Entrambi, il problema è proprio questo, a secondo del umore: se frizzante è combattiva il secondo, se invece dolce e romantica il primo 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Non ho scelto perché mi vedrei con entrambi(il primo con le spalle coperte), le mie amiche mi vedono con entrambi(com'è mi hanno detto a secondo del umore che ho mi starebbe benissimo o il primo o il secondo) a mio fm piaciono entrambi mi vedrebbe bene con tutte due, mi dice prendi entrambi, fra una settimana massimo due dovrò decidere