Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
8
Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Visualizza messaggio citato
Noooo, non hai tutti torti é da riflettere, ho ancora una settimana massimo due, al mio fm piaciono entrambi non riesce a dirmi uno SI decisivo per uno dei due, le mie amiche mi hanno detto (conoscendomi fisicamente e come sto con abiti lunghi da sera) che vedono bene su di me entrambi senza sbilanciarsi(é pure sono quelli che dicono le cose in faccia senza problemi per il risultato megliore), quindi è proprio un bel problema
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il secondo,lo trovo più raffinato e mi sembra più"leggero" da indossare, il primo dalle immagini sembra più"rigido"e non amo i laccetti sul bustino,fanno troppo moulin rouge😅
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà perché soffro di claustrofobia 😖
Ti ringrazio Maria, molto interessante il tuo commento, da riflettere 🌺
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Natalia! Pur non essendo tra i miei gusti nessuno dei due, preferisco decisamente il primo. Mi dà l'impressione di essere più libero e fresco. Il secondo mi sembra troppo affollato, mi viene da soffocare solo a vederlo
Grazie Ilaria, la fascia per accentuare la linea e continere la pancia in magniera visiva, si é vero che ha qualcosa dell'abito di Grace Kelly
Mi piace più il secondo per la forma della gonna e per la fascia in vita che mi ricorda un po’ l’abito di Grace Kelly. Inoltre mi piacciono di più i bottoncini dietro anziché le stringhe