Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
8
Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Visualizza messaggio citato
Per il primo abito(é bellissimo con le spalle scoperte) ma per me ho richiesto se è possibile con le spalle coperte, adattando al mio fisico, adoro l'abito scivolato acquista subito una certa eleganza 😍
Concordo io cmq credo che tutto dipenda da come ti indossa l'abito... Diciamo che io avrei scelto il primo per come è sinuoso, amo l'abito scivolato e le spalle fuori le trovo veramente eleganti, anche se il pizzo non è per me ma è una cosa soggettiva...
😁😁😁 Grazie alessandra, forse se era fuso fra due non avrebbe lostesso effetto(potrei chiedere la fusione, ma credo che ogni uno di questi abiti é bello con il proprio tocco)
Devo dire che mi piacciono tutti e due, amo la linea sinuosa del primo abito e il corpetto ma la gonna e i bottoncini del secondo li vedo spettacolari...
Sono di quelli che postavano le foto giusto per svagarsi durante la quarantena entrata in quarantena strafi... uscita da quarantena quello che è 😂, "prima" e "dopo" la quarantena
quindi niente scollature per me, ne spalle ne braccia ne gambe, tutto chiuso con le chiavi buttati 😂, in maniera consapevole
Decisamente il primo... Il secondo è troppo accollato... Maniche lunghe non le amo... Il primo ha nel suo stile romanico un che di moderno e slancia la figura..con la gonna in doppio tessuto.... Liscio e lavorato..
Ciao, trovo che siano due abiti molto belli ma preferisco il 2, lo trovo molto più elegante e sontuoso, il primo é bello ma non mi piace molto la chiusura con il laccio intrecciato, la trovo poco elegante❤️❤️
Grazie Helga 🌺🌺🌺🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌹🌹🌹, mi vanno benissimo entrambi come sono i modelli(con questo peso e aspetto), so per certo perché ho i abiti da sera simili (senza fiore i abiti da sera), nei anni ho avuto tante possibilità di indossare i abiti da sera lunghi scuri chiari(pure con i guanti lunghi 😁) con diverso peso quindi per fortuna so cosa mi sta bene, spesso ho preso i abiti da sera in fretta e furia senza provarli, non è nuova com'è l'esperienza per me 😁, e pure mio fm lo sa(quindi con i abiti si é fatto una cultura 😂) potrò decidere se togliere o no il fiore una volta indossati(ma da quel tocco in più 🤔)
Molto bello il primo 😍, é il mio stile per abiti lunghi gli trovo molto femminili, poi questo modello slancia parecchio, attenuando I punti critici, ora ho capito perché ti piace il primo sono simili incontra pure il gusto tuo 🌺, ottima scelta dirrei vedendo le tue foto
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Del primo abito mi piace la parte superiore e lo strascico
Del secondo la linea ma con le maniche più corte e senza il fiore....
Ovviamente andrebbero visti indossati per capire quale potrebbe adattarsi di più a te...
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visti così : il secondo ma SENZA FIORE , la gonna è molto più bella rispetto a quella del primo
Perché ho la fortuna di innamorarmi delle cose impossibili... Speriamo che almeno la scelta dell'abito sia quella che voglio e qst è il modello simile alla mia mamma e da sempre ho sempre detto che è il mio.... Solo che mamma aveva un altro fisico... Vedremo ad ottobre cosa sceglierò però qst genere e nei miei programmi...
Il primo lo adoro di più.... È più semplice però con il colore del terzo....
Ti ringrazio Maria 🌺 mi piace proprio per la particolarità fra gonna d'avanti e lo strascico dietro, perché pensi che si perderà con il tuo fisico, secondo me questo modello snellisce, ho scelto questi due proprio perché sono aumentata di peso, di 2 taglie(bè non sono mai stata esile), per fortuna sono abbastanza alta con il peso che si distribuisce uniformemente (sono tipo un scaricatore di porto quando ho questo peso 😂)
Il primo perché è semplice corpetto e coda sono stupendi e avanti il corpetto si prende tutta la scena quello che cerco io. Di fatto qst è uno dei miei modelli ma mi sa che per il mio fisico perderà molto....