Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Abito da principessa per sposa âgée

Antonella, il 13 Settembre 2013 alle 14:08

Pubblicato in Moda nozze 49

allora non sono proprio anziana ma quando mi sposerò avrò 36 anni che dite è troppo un vestito così

aimee 2014
allora non sono proprio anziana ma quando mi sposerò avrò 36 anni Smiley xd che dite è troppo un vestito così

49 Risposte

• Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stai scherzando? è un abito bellissimo, se ti ci senti bene vuol dire che è il tuo!! Cosa c'entra l'età??? Ma va, stai tranquilla!!!!!!

• Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

36 anni agè? Ma stai scherzando???? Io ho 36 anni adesso e quel giorno ne avrò 37 e non mi sento affatto age! Anzi ogni anno mi sento più bella e poi sicura. I l'abito principessa e in è mai stato il mio stile ma se a te piace, ti sta bene lo senti tuo, non vedo il senso di questo discorso. Pensa solo a fare ciò che ti piace non pensare a questa sciocchezza dell'età. Io ero più vecchia e rigida a 25 anni che oggi! Vai serena!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonella io ne ho quasi 34 e... Guarda un po' l'abito che ho scelto!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no è bellissimoooo... baste renderlo meno "bamboloso" secgliendo gioelli e acconciatura discreta,... vai tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto complimenti per la scelta perchè è davvero bellissimo!!!
    E...... MA STAI SCHERZANDO?!?!?!?! A 36 ANNI NON SI E' AGEE'!!!!!!!
    ...poi nelle cose l'importante è sentirsi a proprio agio... Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeeeeeeeh abito bellissimo e non ti definire una sposa àgèe che mica hai 70 anni Smiley xd

non c'è un'eta per l'abito, tutto sta a come una se lo sente addosso Smiley winking Smiley heart

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto da come ti sta sec me!Smiley smile Io trovo che sì, è vero che una può mettersi quello che più desidera, ma alcuni abiti sono più adatti a un'età, altri ad altre tà..ad es ho provato dei modleli che mi stavano benissimo ma erano troppo "da signora"..cioè minimo 30 anni! Non sarei stat bene perchè non era adatto alla mia età. Idem il discorso contrario.

Nel tuo caso, un abito così penso non sia inadatto, però dipende molto da come lo porti tu Smiley winking

baci!

• Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti ci senti disinvolta, è il tuo!

Quando ho scelto il mio, avevo intorno diversi pareri discordi (a cui non ho dato retta). Giunto in gran giorno, ho avuto tanti complimenti, e mi sentivo molto bene nella mia "seconda pelle". Avevo 47 anni.

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooo!!! dai a 36 anni si è ancora giovani!!! vai tranquilla...

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so ma nn vorrei sembrare ridicola Smiley shame

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee ank'io dovrò rinunciare a molte cose che sogno da quado era bambina... tipo festa tutta la notte con gli amici... visto ke ormai siamo tutti affigliati e per questo motivo farò il ricevimento i giorno sigh, ma al vestito non voglio proprio rinunciare

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo bello poi hai 36 anni mica 60Smiley winking
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no è bellissimo io mi sono sposata a 33 e ho scelto l'abito che mi piaceva senza pensare all'età!

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a 36 anni!

l'importante è che lo senti tuo, se ti senti a tuo agio e ti senti bellissima nn c'è età che tengaSmiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai gli stessi pensieri che faccio io e gli stessi discorsi ke faccio al mio fm!! Se aspettiamo e continuiamo a rimandare le nozze non potrò più permettermi l'abito dei miei sogni che è moooolto principessa!! Ma se tutto va bene dovrei sposarmi a 31 anni (e mezzoSmiley ups ) ma non me li sento affatto dunque che vestito principesco sia!!! E anche tu dovresti fare lo stesso... dalla foto che vedo nel tuo profilo non dimostri affatto i tuoi 36 anni e poi nel 2013 a 36 anni si è giovanissimeee!!! Non è più come un tempo che a 40 anni già li vedevano con un piede nella fossa!!! W la nostra eterna gioventù!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorrei fare rito simbolico sul lago..... lo so nn c'entra niente ma l'adoro....

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende come ti sta addosso, ma io dico assolutamente che ci può stare!!!! Ti sposi in chiesa o comune?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione