Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Settembre 2014 Palermo

Abito da sposa e suocera

Aurora, il 19 Febbraio 2014 alle 18:05

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Ragazze ho bisogno di un consiglio! ho scelto l'abito a dicembre e ora andrò a fare la prima prova, in tutto questo a mia suocera non ho fatto vedere neanche la foto di quello che ho scelto! io e lei andiamo daccordissimo ma non so cosa fare! gli farò la sorpresa il giorno delle nozze? o gli farò...

Ragazze ho bisogno di un consiglio! ho scelto l'abito a dicembre e ora andrò a fare la prima prova, in tutto questo a mia suocera non ho fatto vedere neanche la foto di quello che ho scelto! io e lei andiamo daccordissimo ma non so cosa fare!

gli farò la sorpresa il giorno delle nozze? o gli farò vedere le foto dopo la prima prova?

ps: lei non mi ha chiesto di fargli vedere foto o altro perchè di carattere è timida.

voi che avete fatto o che farete?

60 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Falle una sorpresa o cerca di capire se vorrebbe l'anteprimaSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando ho cominciato a girare le ho chiesto se le avrebbe fatto piacere venire ed è venuta a tutti gli appuntamenti!

    Secondo me farle vedere la foto è bruttino, chiedile se vuole venire a vedere la prova o se preferisci dille che vorresti farle la sorpresa, ma la foto mi sembra un po' un "contentino"!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per la scelta sono andata anche con la suocera, ma il giorno che ho scelto l'abito lei non c'era...quindi sarà una sorpresa!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto che voglio che sia una sorpresa! Lo hanno visto solo in famiglia!:-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedile cosa preferisce, se a te farebbe piacere la sua presenza alla priva naturalmente. Oppure le dici carinamente che ci tieni a farle la sorpresa per il gg del matrimonio; Anche mia suocera è timida enn mi chiederebbe mai nulla, ma qusndo sarà il momento le chiederò io di venire o se invece preferisce la sorpresa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn glielo farò vedere fino al giorno delle nozze...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a mia suocera di venire con me nei vari atelier per sceglierlo, lei mi ha detto che preferiva la sorpresa! Sono molto legata a lei e anche il contrario, e sinceramente penso che l'abbia fatto per farmi vivere quel momento sola con la mia mamma visto che ultimamente non andiamo molto d'accordo..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha detto espressamente che non devo farlo vedere né a lei né alle figlie...la famiglia dello sposo dice che per tradizione non deve sapere nulla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soni andata con mia madre, sorella e nipotina di 5 anni ( la piccola è quasi impazzita per la gioia, tanti vestiti da principesseSmiley winking ).
    Mia suocera non si sta interessando tanto....quindi libera di fare quello che voglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto vedere a mia cognata a cui secondo me l'abito non è piaciuto tantissimo anche se ha detto al mio moroso che lo trova delizioso. A mia suocera non lo farò vedere xchè ho notato che abbiamo gusti molto diversi(discute su ogni scelta che facciamo. ..)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di farle una sorpresa Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho chiesto di venire alla prossima prova abito con me...mi faceva piacere ci fosse e so di averle fatto piacere
    • Rispondi
  • Bea81
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cagliari
    Bea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aurora anche io ho un buonissimo rapporto con mia suocera ma ho deciso che il mio abito sarà per lei una sorpresa!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è venuta con me e c'era quando l'ho scelto. Sono stata contentissima di averla portata! Secondo me faglielo vedere, magari è curiosissima ma non ha il coraggio di chiedertelo...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Falle la sorpresa e mostraglielo alla fine.. oppure chiedile cosa le farebbe piacere...

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla nulla nulla! tienilo x te!! io faccio così!!!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la porterò la suocera (che poi é la nonna di fm) perché altrimenti tempo due giorni tutti sanno come é fatto l'abito
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn le ho fatto vedere ancora nulla, ma forse la prossima volta che la vedo le faccio vedere le foto della prima prova Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia non mi ha mai chiesto nulla, quindi direi sorpresa!!!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi a lei cosa preferisce fare! la mia era con me...lo vedranno mamma,suocera e mia sorella. sorpresa per gli altri

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho portata con me ma le ho mandato le foto dell'abito che ho scelto Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora io per non creare situazioni imbarazzanti quando a settembre avevo fissato appuntamento per comprare l'abito oltre a mia mamma, mia sorella e un'amica di famiglia, avevo invitato anche mia suocera e mia cognata ma loro mi hanno ringaziato e mi hanno detto che vogliono avere la sorpresa!in ogni caso tu prova a parlarle!visto che avete un bel rapporto non mi sembra il caso di usare il silenzio in una situazione bella come questa!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un buon rapporto, ma non la porterò! preferisco l'effetto sorpresa per tutti! a parte mia madre, mia sorella e mia nipote! e......lei me l'ha chiesto e io le ho risposto di no, con tanta di sincerità nella motivazione! e lei non l'ha presa male!

    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che nn me lo chieda...perché si beccherebbe un No...cmq se hai un buon rapporto io la porterei...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto io non gliela farei vedere, sinceramente non ho ancora deciso Cmq o gli faró una sorpresa oppure la porteró con me alla prova anche se quando gli abbiamo detto settimana scorsa che a giugno prox ci sposiamo ha detto semplicemente bravi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti..prima vedo un pò i risultati di questo sondaggino e poi decido :p ahaha

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha visto solo la foto, la porterò alla prima prova a giugno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a te fa piacere farglielo vedere fallo senza problemi, se invece preferisci fargli la sorpresa parlane con lei e dille che preferiresti che lei ti vedesse direttamente il giorno delle nozze

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione