Sposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Sposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda!
L’idea era quella , poi i parenti mi hanno chiesto di avere un vestito anche se non il classico da sposa ma comunque bianco. Ne ho trovato uno che accontentasse entrambe le parti
L’abito è bellissimo, ma più che da sposa mi fa pensare a un abito elegante per una serata, non per un matrimonio. Poi è questione di gusti, a me piace tantissimo il colore nero come tanti altri colori, ma non per il mio matrimonio.
Ho votato promosso perché a mio parere ogni sposa deve scegliere il colore che le sta meglio. Il nero è un colore molto elegante e anticamente poteva essere usato anche dalle spose. La moda del bianco è relativamente recente
Per me il bianco fa sposa, personalmente lo amo come colore in generale però sono molto aperta alle nuove tendenze ed ai cambiamenti, il mondo si evolve e benvega. Basta che la sposa si veda bella e sia felice
Abito bellissimo, ma a me ricorda gli abiti da cerimonia o di gala, non mi fa venire in mente una sposa. Ancora meno con quel velo, che è a metà fra "sposa cadavere" e quei veli che le donne del Sud mettono quando sono a lutto. Ovviamente queste sono le suggestioni che ho io quando guardo questa foto, fermo restando che l'abito è davvero bellissimo. Poi ognuno si veste come crede.
Visualizza messaggio citato
Rimarrai per tutte le spose **** “la sposa in nero”.. non sono l'unica che ti ha citata! Quando una ha una personalità!!! 🤩