per me è davvero un'idea originale! Sicuro che tra qualche anno verrà sdoganato l'abito da sposa a pantalone e la tua fm potrà dire di essere una vera pioniera!
Non amo gli abiti da sposa con i pantaloni e non lo prenderei mai in considerazione. Ma ognuno deve scegliere quello che ci faccia sentire a proprio agio e non per piacere agli altri!
Io penso che se la sposa si sente a suo agio ma soprattutto bella con un abito a pantalone allora è giusto che sia così. Meno male che ci sono varie tipologie per accontentare tutte
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La trovo ancora più raffinata ed elegante! ☺️ Questo vestito in foto poi mi piace tantissimo 😃 se non fosse che nel mio armadio non ci sono gonne e di conseguenza stupirò il fm con un vestito, avrei indossato anche io dei pantaloni 😊😊
In che senso cosa ne pensiamo? Se lei si sente bene in pantaloni fa benissimo a indossarli, non è l'abito che fa la sposa! Questo lo dicono solo gli stilisti per far comprare i loro abiti 🤣 Pensa che io mi sono sposata in abito corto e colorato ☺️
Si può essere molto eleganti e molto spose anche in pantaloni. Ce ne sono alcuni che sono meravigliosi!! Se poi si sente a suo agio ed “è lei”, allora assolutamente si! 🙂
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace tantissimo ti dirò, se piace a lei poi perché no 😊