Io ho scelto in atelier, gli abiti devono essere provati, vanno visti e sentiti addosso .. non sarei mai riuscita a fare questo acquisto così importante online. Ho speso 2500 con abito (un Nicole Milano 2022), velo, cerchio e tutte le spese sartoriali del caso.
Il mio è costato 2000 €, compreso di accessori guanti e cerchietto(c’era anche una stola che non ho indossato) e scarpe personalizzate (ballerine ricoperte con lo stesso pizzo dell’abito) tutto in atelier.
Ciao io l'ho acquistato online mi deve ancora arrivare quindi vedremo se sarà necessario apportare modifiche comunque mi è costato meno di 100 euro scarpe prese da Pittarello a 40 euro
Visualizza messaggio citato
Esattamente come è accaduto a me. Mi ero fissata che abiti con lo scollo a v e spalline mi sarebbero stati bene avendo poco seno rispetto ai corpetti. Le prove in atelier mi hanno brutalmente smentita e contraddetta. Se lo avessi comprato online sarebbe stato un guaio, perché comunque il corpetto del mio abito per adattarlo al mio poco seno devono sistemarlo e chissà a farlo fare da una sarta quanto ci avrei speso in più alla fine.
Volevo prenderlo online a massimo 3/400€, ma sono curvy e quindi non mi sono fidata perché dovevo per forza provarne un po’. Alla fine ho trovato il compromesso dell’outlet ma tra abito e modifiche sartoriali ho comunque speso più di 1000. Fossi stata magra l’avrei preso sicuramente su Asos o Zalando!
Preso in atelier. Vestito con intimo e modifiche 1350. Scarpe 29 euro da Pittarello e mantella collana e orecchini regalati da mia mamma. Mi ero prefissata di spendere massimo 1500 euro.
1800€, confezionato su misura (ho taglie difficili) su mie precise indicazioni di come lo volevo Scarpe 30€ su Zalando, i gioielli erano dei regali ricevuti in precedenza
Chiedo scusa per la bassa qualità della foto, ma non sono ancora arrivate quelle ufficiali 😅
Io lo prenderò online. Non spenderò più di 100€,così posso farlo accorciare dopo il matrimonio per utilizzarlo ancora e non lasciarlo pieno di polvere nell'armadio. Con tutti quei soldi ci faccio un altro viaggio di nozze 😂
Io mi sposo a settembre 2023 e dopo due atelier, martedì scorso ho trovato il mio abito, particolare e unico come me, €2500 compreso di sartoria, senza velo perché non mi ci vedo e senza scarpe perché non le ho ancora trovate