Partendo dal presupposto che parliamo di uno stile che piace o non piace, quale potrebbe rispecchiare il vostro stile? Il mio preferito è il num.8 N.1 N.2 N.3 N.4 N.5 N.6 N.7 N.8
8
Partendo dal presupposto che parliamo di uno stile che piace o non piace, quale potrebbe rispecchiare il vostro stile?
Il 3 ha proprio tutto il fascino della dea greca splendido! A me piacciono molto gli abiti scivolati,quelli a tunica mi danno più la sensazione di un matrimonio estivo/primaverile di qualcosa di fresco!
Sposa Master
Agosto 2014
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quoto! Anche io nn sopporto lo stile principessa! E mi piace questo stile... Lo trovo molto elegante...Tra questi comunque il mio preferito é il 5! È splendido! Iper chic e raffinato! Invece boccio i monospalla... Ma perchè io ho un atavico rifiuto verso il monospalla di x se!
Noooo addosso a me non mi starebbe bene x niente.... sembrerei un sacco dell immondizia però invece che nero..bianco! Il primo è bello ma sicuramente non addosso a me!
Uno non mi conosci quindi non puoi dire quali abiti mi piacciono se principeschi o no e secondo io dico quello ke mi pare e per me non si possono guardare !!
Mah.. dipende dai gusti. .x me sono splendidi.. raffinati semplici e molto femminili. Non mi piacciono assolutamente quelli principeschi che sicuramente voi adorerete..de gustibus...
Non sono per niente il mio genere! ne ho provato uno, mi stava bene ma quando ho visto il tutto completo anche del velo, mi sembravo la Madonna! da sottintendere nulla contro eh, ma non ero per niente a mio agio!!