Visualizza messaggio citato
No perché nel mio atelier non permettono di fare foto.Comunque ha scollo omerale con corpetto pieno di diamanti,sul lato uno spacco che non lascia vedere la gamba ma ha un pizzo splendido (giustamente sono in chiesa e non posso mostrare la gamba nuda),ho una coda molto lunga e un velo che supera la coda di 20 cm
Io ho acquistato su aliexpress non è la prima volta e mi sono sempre trovata bene. L'unico accorgimento guarda sempre le recensioni con le foto reali di chi ha già acquistato. Facendo così eviti fregature 👍☺️
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello 😊 dove lo hai preso? Devo acquistare anch'io qualcosa di similare..ho guardato su Amazon ma mi sembrano davvero "fragili"...
Io ero partita con una coroncina di fiori😅. Ora vediamo con l'acconciatura come sarà però anche a me così già da sola è molto carina. Mia figlia sa come rigirarmi😅😂
Si,anche perché il mio vestito è importante...Menomale che l'ha scelta così sennò avrei dovuto cambiare e mi sarebbe dispiaciuto
Si si! Assolutamente 😁 infatti metterò anche pochi gingilli x quello. Il vestito è semplice ma quella cintura basta per tutto 🤣🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato Questo è il mio diadema,lo adoro.Poi me lo ha regalato mio suocero quindi ha un valore aggiunto perché per me è il babbo che non ho mai avuto ❤
Davvero? A me sembra così particolare che lo vedevo senza nessuna aggiunta. Però certo va visto indosso. Attendiamo le foto 😉
Detto così fra noi, anche secondo me con quell'abito va meglio il fermaglio. Io neppure il velo ci avrei messo, ma è questione di gusti
Bellini😍 io la trovo la tiara molto bella ma, il mio vestito ha una cintura particolare il rischio di fare troppo kitsch è un attimo 😅 dovrò secondo me provare perché poi nei capelli è tutto un altro effetto
Complimenti per la scelta,davvero elegante.Io invece ho puntato sulla tiara perché il mio fm sin da quando ci siamo conosciuti e che non stavamo ancora insieme mi chiama principessa🥰