Ciao ragazze!!! Ecco l'acconciatura che ho scelto! Ho fatto oggi la prova con Laura Coco e sono super soddisfatta!! Ringrazio tutte le ragazze che me l'hanno proposta!! ร carinissima e dolcissima e soprattutto brava!! Tre ore di prova dove ha lavorato nei minimi particolari, compreso l'applicazione di extension a clipโค
Visualizza messaggio citato
Io in realtร per il trucco avevo scelto Martina Capone prima ancrlora di conoscere Laura!! Ma mi รฉ piaciuta talmente tanto che le ho chiesto comunque di fare una prova perchรฉ lavora benissimo! Il 7 Ottobre torno da lei per provare il trucco e se come immagino mi farร il trucco che voglio alla fine annullerรณ la prima truccatrice per confermare lei e avere una sola persona quel giorno๐๐
Io ho scelto sia acconciatura che trucco da Laura ๐คฉ รจ davvero la migliore. Se non hai giร un truccatore, ti consiglio di fare una prova da lei!
Grazieeee๐๐๐ si si questa รฉ definitiva! Devo solo alzarla un pochino e renderla leggermente piรบ corta altrimenti copre troppo la schiena e il decoro del vestito
Grazie Helga!!๐ ๐ si si lei ci mette tantissima cura nel fare la prova! Ha smontato e rimontato tutto tre volte finchรจ nonnabbiamo ottenuto esattamente quello che volevamo... Anzi a dire la veritร questa foto รจ stata fatta prima di trovare l'altezza giusta... Il giorno del mio matrimonio sarร un pelino piรน alta e leggermente meno para alla fine, piรน a punta... Mentre il fermaglio per il momento รจ il suo, sto ancora cercando un cerchietto o una fascetta che mi possano piacere di piรน๐
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Un'acconciatura ben fatta e curata nei dettagli. Molto bella... Bellissimo anche il fermaglio....!!
Ciao!! Il fermaglio innrealtร รจ quello di prova... Li sto cercando su internet tra etsy e amazon... Se poi non trovo nulla che mi piace probabilemtne metterรฒ questo che mi ha fattp provare l'acconciatrice๐
Magari fossero i miei!!!!๐ ๐ ๐ mi ha messo le clip di extension lunghe sotto e medie sopra...๐๐ io purtroppo li ho liscissimi e fini fini e non reggendo nemmeno mezz'ora i boccoli non avrei avuto per niente volume! Ha delle extension fenomenali! Sembravano i miei capelli addosso๐