Ciao ragazze!!! Ecco l'acconciatura che ho scelto! Ho fatto oggi la prova con Laura Coco e sono super soddisfatta!! Ringrazio tutte le ragazze che me l'hanno proposta!! È carinissima e dolcissima e soprattutto brava!! Tre ore di prova dove ha lavorato nei minimi particolari, compreso l'applicazione di extension a clip❤
Visualizza messaggio citato
Io in realtà per il trucco avevo scelto Martina Capone prima ancrlora di conoscere Laura!! Ma mi é piaciuta talmente tanto che le ho chiesto comunque di fare una prova perché lavora benissimo! Il 7 Ottobre torno da lei per provare il trucco e se come immagino mi farà il trucco che voglio alla fine annulleró la prima truccatrice per confermare lei e avere una sola persona quel giorno😍😍
Io ho scelto sia acconciatura che trucco da Laura 🤩 è davvero la migliore. Se non hai già un truccatore, ti consiglio di fare una prova da lei!
Grazieeee😍😍😍 si si questa é definitiva! Devo solo alzarla un pochino e renderla leggermente piú corta altrimenti copre troppo la schiena e il decoro del vestito
Grazie Helga!!😍 😍 si si lei ci mette tantissima cura nel fare la prova! Ha smontato e rimontato tutto tre volte finchè nonnabbiamo ottenuto esattamente quello che volevamo... Anzi a dire la verità questa foto è stata fatta prima di trovare l'altezza giusta... Il giorno del mio matrimonio sarà un pelino più alta e leggermente meno para alla fine, più a punta... Mentre il fermaglio per il momento è il suo, sto ancora cercando un cerchietto o una fascetta che mi possano piacere di più😊
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un'acconciatura ben fatta e curata nei dettagli. Molto bella... Bellissimo anche il fermaglio....!!
Ciao!! Il fermaglio innrealtà è quello di prova... Li sto cercando su internet tra etsy e amazon... Se poi non trovo nulla che mi piace probabilemtne metterò questo che mi ha fattp provare l'acconciatrice😉
Magari fossero i miei!!!!😂 😂 😂 mi ha messo le clip di extension lunghe sotto e medie sopra...😍😍 io purtroppo li ho liscissimi e fini fini e non reggendo nemmeno mezz'ora i boccoli non avrei avuto per niente volume! Ha delle extension fenomenali! Sembravano i miei capelli addosso😍