Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Acconciatura matrimonio

Martina, il 8 Novembre 2021 alle 09:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ragazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ragazze, team capelli sciolti o raccolti?
Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature.
Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰

55 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il semiraccolto
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace in generale legare i capelli, li ho molto lunghi e mi piace curarli e lasciarli sciolti! Penso che per il matrimonio farò un semi raccolto Smiley smile Però secondo me dipende anche dal capello, i miei sono mossi quindi tengono bene i boccoli, se fossero di quelli lisci che dopo mezz'ora "perdono" l'acconciatura allora li terrei raccolti, perchè tutto il lavoro del parrucchiere altrimenti andrebbe sprecato.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me é il contrario, mi sento bene quando li ho sciolti, raccolti non mi ci vedo. 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato per i capelli raccolti... Alcune spose con i capelli sciolti (o semi raccolti), mi piacciono un sacco e ogni volta penso che anche io vorrei lasciarli così... Ma poi guardo in faccia la realtà e non mi ci vedo... Già nella vita quotidiana non riesco a tenerli sciolti perché legati me li sento più ordinati (e anche mi danno fastidio completamente sciolti)... Quindi si, andrò per un raccolto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un semiraccolto molto morbido
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un bel raccolto 😍
    Acconciatura matrimonio 1

    Acconciatura matrimonio 2

    Acconciatura matrimonio 3

    Acconciatura matrimonio 4



    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, mi piaceva un fermaglio o qualcosa tipo gioiello dietro, il velo se deciderò di metterlo vorrei di quelli che scendono dietro, però quello in base all'abito.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più belli e starai più comoda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raccolti ma non troppo, pensavo a una treccia morbida o una mezzacoda perche' il mio ragazzo mi preferisce con i capelli sciolti di solito!

    Avendo pero' un vestito con uno scollo a V sulla schiena mi piacerebbe avere una trecciona morbida, soprattutto ora che ho i capelli davvero lunghi!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dal tipo di abito che indosserai se ha una scollatura profonda sta bene con il raccolto ma se ti piacciono sciolti allora hai già deciso ma sciolti con qualche fermaglio o decorazione o semplicemente sciolti senza nulla??? Avrai il velo? io portavo una coda x esempio xkè mi piaceva la schiena scoperta e il velo messo alla fantasy



    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ero partita con l'idea del capello sciolto,però visto l'abito e la particolarità della schiena(pizzo effetto tatoo)alla fine credo opterò per un raccolto morbido...tanto li tengo sciolti tutti i giorni,per una volta farò una cosa un pó diversa😉
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò un raccolto morbido. Essendo bassa devo cercare di tenere il collo e le spalle scoperti per slanciare un po' la figura. Però in base all'abito anche sciolti possono essere molto belli

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li avevo ricci, poi con anni di striature ora sono mossi ma non uniformi. Vorrei fare un mosso a onde, sperando reggano per tutto il giorno.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li avevo ricco, poi con anni di storture ora sono mossi ma non uniformi. Vorrei fare un mosso a onde, sperando reggiano per tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente. Io invece andrò a farmi la permanente riccia. L'ho già fatta e li ho amati tanto ricci

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un semiraccolto che a parere mio è un ottimo compromesso, tra le mie foto lo puoi vedere

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Già per lavoro li devo tenere legati per forza, ma amo i capelli sciolti e come mi stanno, in più anche io li ho lunghi. Con una buona piega mossa secondo me potrebbero stare bene con qualsiasi abito.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall' abito.
    Io per esempio li preferisco sciolti ma l abito avendo una scollatura profonda sulla schiena credo che farò un raccolto molto morbido
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non amo i capelli raccolti nemmeno nel quotidiano. E' già tanto se mi faccio la coda. Li ho lunghi e li voglio valorizzare

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li preferisco raccolti o semi raccolti..sciolti sciolti non tantissimo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti piacciono sciolti allora tienili sciolti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, personalmente credo che se indipendentemente dall'abito non mi raccoglierò i capelli.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..la pettinatura dipende dal tipo di abito che indosserai ..sul mio abito ci stava il raccolto ..e li ho fatti raccolti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione