Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo quando mi faccio la coda alta 🤔
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo quando mi faccio la coda alta 🤔
Ultimamente va di moda lasciarli sciolti ma io credo che la sposa con i capelli raccolti siamo molto più elegante.. Infatti io li avrò raccolti, suggerirei anche per te la stessa cosa.
Secondo me molto dipende anche dal tuo viso. L'abito conta ma non é tutto ... Per esperienza personale ti dico che bisogna vedere come il tuo viso é meglio "incorniciato" e valorizzato o dall'una o dall'altra acconciatura 🙈... Fatti vedere magari da un parrucchiere esperto nell'ambito spose👌🏻
Visualizza messaggio citato
Bellissimi e molto eleganti... Sono completamente d'accordo con quello che hai detto ✨ Mi piacerebbe anche una cosa alta come questa ☺️
Buongiorno Denise, Considerando la scollatura profonda del tuo abito e il fatto che il tuo futuro marito ti apprezzi molto quando ti fai la coda alta, anche io ti consiglio di scegliere un bel raccolto. Tieni presente che il raccolto ti fa stare anche più fresca nel caso in cui la giornata dovesse essere calda (maggio di quest'anno ha raggiunto davvero temperature record), ma, soprattutto, puoi stare tranquilla che se anche dovesse tirare vento, sarai sempre in ordine! Potrai davvero scordarti dei capelli! Non ti daranno minimamente fastidio! Anche io ho indossato un abito scollato sulla schiena e ho optato per un raccolto. Ti lascio una foto qui sotto.Buona scelta!
Guarda che se il parrucchiere ti fa un acconciatura raccolta morbida facendoti dei boccoli per esempio, tu puoi fare tranquillamente da sola dopo.. ti fai aiutare da qualcuno.. basta sciogliere il tutto e mettere un cerchietto diamantato
Credo che opterò per il cambio acconciatura prima del taglio torta, è una cosa che mi ispira 😍 Ma devo prima parlare dei costi con il parrucchiere ahah
Io ti direi raccolto MA 😂 io farei entrambi.. la giornata è lunga.. se ne parli con il tuo parrucchiere potresti fare anche un cambio look preparandoti già prima e magari al taglio della torta cambiare totalmente e sganciarti tutto ciò che hai in testa e mettendo una semplice coroncina o un cerchietto pieno di diamanti 😍
Direi che la scelta dell'acconciatura è molto soggettiva, dipende da come piacciono a te. Potranno consigliarti tutte le acconciature di questo mondo, ma se tu non sei convinta non sarai mai soddisfatta. A me avevano consigliato un raccolto, ma a me non piacciono e alla fine ho optato per un semiraccolto e ad oggi sono felicissima della scelta fatta. Segui il tuo istinto sempre e comunque e non te ne pentirai. Ovviamente fai le prove e se non ti convince fanne un'altra, io ho fatto così 😉
Ciao! Secondo me dovresti far vedere la foto di te che indossi l’abito a chi ti farà l’acconciatura, così potrà consigliarti. Tendenzialmente con quella bella scollatura starebbe bene un raccolto, ma molto dipende dalla forma del tuo viso. E poi devi piacerti tu! Magari senti i consigli del parrucchiere/a e prova entrambe le acconciature per essere sicura La bridal assistant mi diceva che ora fanno dei raccolti che ad un certo punto dell’evento puoi sciogliere rimanendo con un semi-raccolto, sempre molto ordinata
Io amo i capelli sciolti, tuttavia penso che raccolti con la tipologia di abito ci stiano meglio, perché non provi un po’ tu? Anche se non fai un acconcitura ma provare con l’abito a farti una coda o a scioglierli magari comprendi meglio.. non so è un idea buttata lì ma potrebbe essere la soluzione ☺️