Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo quando mi faccio la coda alta 🤔
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo quando mi faccio la coda alta 🤔
Io ho votato sciolti perché io ad esempio li tengo sempre così e non mi piaccio diversamente. Il mio abito sarebbe stato benissimo con un raccolto, ma quando alla prima prova dell'acconciatura me l'hanno fatto non mi vedevo proprio, allora li ho tenuti sciolti!
Ciao Denise, Ho votato raccolti perché mi piacciono molto e se hai un viso piccolo solitamente sta molto bene! Ti sposerei di sera ed in un posto all'aperto? Perché nel caso ti converrebbe raccolti anche nel caso ci fosse un po' di vento, così non rischi di avere i capelli scompigliati 😁
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco un raccolto basso, perché il vestito è molto scollato, così riempie un po' senza interferire con il vestito
Io ho scelto capelli sciolti al matrimonio perché non sopporto i raccolti li avevo raccolti solo su per avere un buon appoggio per il velo, diciamo che sposandoti a maggio non soffri di sicuro il caldo con i capelli sciolti e secondo me rimane più delicato ed elegante il mosso sciolto con un bel accessorio ☺️
Io opto quasi sempre per il raccolto perché solitamente è un peccato nascondere l'abito sulla schiena coi capelli,ma vista la scollatura secondo me uno sciolto o semi raccolto anche starebbe bene
Io ho sempre odiato il raccolto, perciò voto sciolto che poi un po si rovinerà ovviamente. In realtà col tuo abito stanno bene entrambi, col mio nel caso mi vedevo troppo svestita
Il raccolto è sempre meraviglioso poi secondo me dipende dal vestito
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da parrucchiera ti consiglio capelli sciolti oppure ancora meglio così ⬇️ con qualche ciocca libera davanti che staresti benissimo insieme al vestito 😄
Personalmente li preferisco raccolti, li trovo più eleganti e raffinati. Potresti anche pensare di scioglierli dopo, durante il ricevimento, magari per il taglio della torta, così non rinunci a nulla!