Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo quando mi faccio la coda alta 🤔
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo quando mi faccio la coda alta 🤔
Dipende molto anche dal luogo del ricevimento e dal periodo...se farà particolarmente caldo (o ventoso) non ti consiglio un capello sciolto perché non reggerebbe...avresti caldo.. troppo.. specialmente se hai anche il velo...potresti sembrare spettinata dopo poco...poi dipende molto anche dal tuo capello....sei riccia? Liscia ? Dipende da quanto regge la piega di solito. Io ho scelto tutto raccolto per il mio giorno... consigliata anche dalla parrucchiera...fatti dare una opinione dalla tua di fiducia 😊 Buoni preparativi ♥️
Ciao Denise il mio consiglio è raccolti, hai un vestito adatto e se in più ti è stato fatto il complimento dal vivo😃 Uppure puoi provare con un semi raccolto fatti consigliare dal tuo fornitore Ciao
Meglio raccolti così metti in risalto il vestito che è davvero molto bello! ❤️ Complimenti per la scelta!... Quando andrai a provarlo provati a legare i capelli e a tenerli sciolti vedi come ti senti meglio... Il vestito ti sceglie e ti consiglia! 😉
Molto bello il vestito per cui ti consiglio un raccolto, ma no uno chignon piu una coda o qualcosa di morbido e magari la sera opterei per un cambio acconciatura
Io ti direi raccolta per valorizzare la scollatura sulla schiena, inoltre i miei capelli quando c'è anche un po' di umidità si increspano subito e non so se sia il caso di rischiare in un giorno così importante. Però dipende da come ti vedi tu e come ti vedi meglio in foto
Anche io ho fatto una coda alta, non si vede spesso ed é elegante il giusto. Per il tuo abito sicuramente é meglio il raccolto perché ne valorizza la scollatura sulla schiena (che è un punto di forza!). Tantissimi auguri
Visualizza messaggio citato Ciao, non ho ancora delle foto da farti vedere..però avevo questa acconciatura..anche con il gioiello che vedi..in molti mi hanno fatto i complimenti per l'acconciatura e per avere tenuto i capelli raccolti cosi si vedeva bene la parte dietro dell'abito..😊