Ciao mamme e future mamme, la data presunta del parto è il 4 novembre e ho cominciato a comprare qualche cosina per la mia Ginevra che non vedo l’ora nasca, per ora ho comprato i body, le tutine, calze, cappellino ecc... però volevo chiedervi un consiglio al momento ho:
11 body 0-1 mesi 50cm della Chicco e Prenatal
6 tutine 0mesi 50cm della prenatal 2 tutine 1 mese 53cm di Okaidi1 tutina 1 mese 56 di idexe2 tutine 1 mese 56cm di Chicco 1 barrettino nascita e 1 per andare in giro in lana Secondo voi i body sono troppi, meglio che qualcheduno lo cambio con la taglia 1-3 mesi? comprerò anche qualche altra tutina 1 mese, mentre la berretta nascita mi consigliate di prenderne un’altra o ne basta una? Voi quante tutine avete preso? Chiedo per regolarmi. PS ho scritto i nomi delle linee perché ho notato che calzano diversamente l’una dall’altra infatti quella di idexe 1 mese misura come quelle Chicco 3 mesi 🤷🏻♀️In più cosa mettete nei sacchetti da portare in ospedale? Come primo cambio appena nasce pensavo di metterci: la camicia della fortuna, il body, la tutina, le calze, i guanti, la berretta. Pensavo di preparare almeno 4/5 cambi perché con il fatto del Covid non so come gestiranno la questione visite e non vorrei ritrovarmi a corto di cose, preferisco portare qualcosa in più che in meno.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM