Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Maggio 2021 Venezia

Addio al nubilato

Alice, il 26 Aprile 2020 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ehiiii future spose!!!! Avete già deciso cosa vorreste fare al vostro addio al nubilato??

Ho curiosato un po' sul web c'è chi decide per un week end fuori porta, spa, cena tra donne, parco divertimenti, e altro..
Voi avete già deciso??? 😉

27 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Giugno 2020 alle 00:08
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi l importante secondo me non é dove essere ma con chi si é... Quando sei con le persone giuste va bene qualsiasi posto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato i giochi e le attività da fare e le mie sorelle decideranno il posto più adatto. Viste le restrinzioni sarà qualcosa di adattabile in qualsiasi ambiente!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato disposizioni ben precise per Ibiza... saremmo dovute partire tra 2 settimane....lo organizzerò meglio per l’anno prossimo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io buio assoluto! Me lo organizza mia sorella nonché mia testimone 😁😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa molto, quindi, visto il periodo, non credo che lo farò, ma avevo già deciso: mezz'ora di Adorazione Eucaristica(per chi avesse voluto) e cena nel mio ristorante (cinese e sushi!) preferito.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le mie 3 amiche andiamo a Ponza fine Agosto... Faremo un fine settimana lì... Poi nn so che combineranno... La mia uscita da single è stata Ponza con loro... E li faremo l'addio al nubilato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno organizzato a sorpresa... in tutti gli addii cui ho partecipato è stato così, anche se naturalmente le testimoni solitamente indagano sulle preferenze!
    Io le mie amiche abbiamo fatto giornata in spa, aperitivo in centro e disco pub
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente noi sposine non dovremmo sapere nulla, deve essere tutto organizzato a nostra insaputa dalla testimone/i amiche
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare il 20 giugno ma faccio un lavoro dove ad aprile e maggio lavoro tantissimo quindi le mie sorelle che sono anche le mie testimoni durante la mia settimana di ferie a marzo mi hanno portata a Barcellona 😍😍😍 è stato bellissimo Addio al nubilato 1

    Addio al nubilato 2

    Addio al nubilato 3
    Siamo tornate giusto in tempo 😅
    Naturalmente manca quello con le amiche e ovviamente le mie sorelle mi hanno detto che si rifarà anche qualcosa con loro... Attendo infiniti rapimenti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho affidato il compito alla mia migliore amica... penserà a tutto lei, io voglio una bella sorpresa...🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nulla organizzeranno le mie amiche e già tremo 😣😣😱😱😱
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stronco subito: non sei tu che decidi 😂😂😂 sono di solito le testimoni, o sorelle/cugine insieme alle amiche! Te al massimo puoi chiedere che non vengano fatte determinate cose (tipo io ho chiesto di non andare in discoteca perché è di una tristezza infinita, niente spogliarellisti e niente spa..), ma per il resto sei totalmente in balia delle loro scelte!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzerà il mio testimone (aiuto), ma esprimerò qualche desiderio: sicuramente niente spogliarelli e simili che proprio non mi piacciono, mi piacerebbe qualcosa di tranquillo tipo spa, weekend fuori porta o giornata al lago, cose così
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me organizzeranno tutto le amiche senza farmi sapere nulla come ho sempre fatto per loro mi piace più l’effetto sorpresa 😊 ovviamente seguendo le preferenze della sposa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo organizzano le mie damigelle ma sotto le mie direttive: aperitivo vista mare, cena, giro di bar! Saremo una decina.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo pensato ad un giorno alla spa a giugno per non intaccare le ferie di nessuno ma visto il blocco rimanderò a settembre e vediamo un po' così riusciremo a fare. In caso lascio anche libero sfogo a mia sorelle e amiche e vediamo che organizzano loro.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decideranno le mie amiche per me 🥰 sarà una sopresa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie amiche l'avevo detto...un weekend a Formentera..io mi sposo luglio 2021, già a maggio andare a Formentera non costa molto e il clima è già estivo..nn so se mi porteranno proprio a Formentera,ma cmq spero in un weekend all'estero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 aprile e non abbiamo voluto festeggiarlo, anche perché mia sorella e il fratello del mio fm sarebbero potuti venire giusto il giorno prima del matrimonio e non abbiamo voluto fare niente, questa volta invece dopo aver rimandato al 17 ottobre abbiamo deciso di andarcene in montagna da soli..in un posto tranquillo, in modo da rilassarci in vista del matrimonio poi.. Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tantissimo rilassarmi a un'ora e poco più da casa in un cascinale nelle Langhe, passare il week end li tra piscina e degustazione di vino ❤️ saremo um gruppo grosso e controtendenza, perché ho anche due testimoni 🤗
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aperitivo in centro del mio paese e poi discoteca! Ho proprio voglia di andare a ballare!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una sorpresa. Stanno organizzando tutto le mie testimoni. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo doveva organizzare la mia testimone ma non penso si fara Smiley sad e' gia tanto riuscire a sposarci
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei dovuta andare con le mie amiche a Barcellona ad Aprile ma ahimè abbiamo annullato. Ora penso che faremo un weekend a Capri a settembre prima del matrimonio😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo organizzeranno le amiche. Ho solo detto che non voglio spogliarello e no discoteche o comunque andare a ballare. Sarà a sorpresa 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascio organizzare alle amiche 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione