COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposaottobre馃挅
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Addio al nubilato

Sposaottobre馃挅, il 18 Maggio 2021 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato
Rispondi
Hola girls !!

Festeggerete l'addio al nubilato?
Cosa farete ?Paga la sposa o le invitate ?Chi organizza?Io avevo come opzione :
1)giornata in piscina con tanto di cocktail e relax 馃嵏馃憭
2)pizza+serata karaoke 馃帳馃崟
3) bowling+paninozzo馃幊
4)giro turistico 馃摳

30 Risposte

Ultime attivit脿 da Xenia, il 19 Maggio 2021 alle 15:29
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Non ne ho idea馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀 sono riprese le cerimonie 馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta
    • Segnala

Si si difatti anzi io pensavo che con questo caos non riuscivano e invece mi hanno detto k nonostante determinate regole riusciranno 馃馃馃fantastiche

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Sarebbe magnifico! Ma sembra che questi fotografi siano strapieni ..devo fare l'anteprima 猫 ho dovuto prenotare adesso per fine mese prossimo ..tutto pieno
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Wooow che bello !!
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    L'importante 猫 stare insieme 馃槉馃榿
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Caserta
    Martina
    • Segnala
    Di solito l鈥檕rganizzano i testimoni, amiche o sorelle. Insomma le persone pi霉 care e quelle che vi parteciperanno e di conseguenza pagano loro. Io mi sposer貌 l鈥檃nno prossimo quindi c鈥櫭 ne vuole di tempo per貌 mi piacerebbe organizzare un piccolo viaggio con le mie sorelle e mia madre 馃挅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2021 Ferrara
    Elisa
    • Segnala
    Certo che lo far貌! 馃懓馃徎馃帀 Le mie amiche hanno il gruppo su Whatsapp! Non so ancora dove mi porteranno, so solo la data e cio猫 un mese prima delle nozze! 馃拲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Sabrina
    • Segnala
    Ciaoooo
    Io ho creato gruppo whatsapp e poi ne sono uscita lasciando tutto nelle mani delle testimoni! Ma da quello che so mi porteranno al mare 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Domenica
    Esperta Giugno 2022 Catania
    Domenica
    • Segnala
    Per me ancora manca molto tempo, ma sicuramente lo organizzeranno le mie testimoni e damigelle 鈽猴笍 Quindi sar脿 una sorpresa per me
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla
    • Segnala
    L鈥檃ddio al nubilato solitamente lo organizzano le amiche, la sposa e ignara perch猫 si fa sorpresa. Quindi non so dirti. Penso che le mie amiche vogliano organizzare un weekend da qualche parte, un viaggio o che, con attivit脿 da fare insieme
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa
    • Segnala
    A me l鈥檋anno organizzato le mie amiche e abbiamo fatto una specie di caccia al tesoro in giro per la citt脿 con prove ad ogni tappa e, alla fine di ogni prova, un gadget da indossare..ti lascio immaginare che bellezza che ero 馃ぃ馃ぃ馃ぃ per貌 mi 猫 piaciuto un sacco perch茅 erano prove costruite su di me e la nostra amicizia e, alla fine, mi hanno regalato un album fatto con le nostre foto e anche un breve video con le foto 鉂わ笍 脠 stato molto emozionante e divertente!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Ti lascio un鈥檃ltra opzione:
    5) shooting fotografico
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala

No pagano tutte tranne la sposa Smiley winking

qualcosa si far脿 sicuramente Smiley sexy

• Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia
    • Segnala

Di solito non paga la sposa, e organizzerano le mie amiche ma avevamo optato o un day off alle terme oppure giornata in barca. Parola d'ordine ALCOLICI Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    A me lo organizza il mio testimone che gestisce tutto il gruppo delle ragazze invitate. Non so nulla su quello che faremo, so solo che sar脿 il 5 giugno
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    A tutti i matrimoni che ho assistito l鈥檃ddio al nubilato lo hanno organizzato le testimoni e le partecipanti lo offrono alla sposa 馃グ馃グ spero in una giornata alle terme con sushi 馃馃徏鈥嶁檧锔 Ma vedremo 馃槀
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu
    • Segnala

A me penso lo organizzeranno le 2 testimoni insieme alle 4 damigelle Smiley smile

Ma allo stato attuale non so niente Smiley laugh

• Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda
    • Segnala

Ciao, in genere organizzano le amiche o cugine; io so solo che a me stanno organizzando le mie due testimoni e so il giorno solo per una questione logistica perch茅 alcune verrebbero da fuori. Non so e non voglio sapere altro, non vedo l'ora Smiley love

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta
    • Segnala
    La mia idea sarebbe stato le terme e dormire fuori ma causa covid-lavoro nn riesco 猫 gi脿 tanto se il giorno dopo mi hanno cambiato il turno...lo stanno organizzando i miei amici e le mie sorelle penso mi porteranno via dalla citt脿 via da tutto non vedo l ora馃馃槏
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia
    • Segnala
    Io non far貌 niente... Per貌 le tue opzioni sono tutte fighissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    L鈥檃ddio al nubilato non lo organizza la sposa, ma le amiche o sorelle o cugine! E la sposa di solito non paga nulla!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    馃尯馃尯馃尯 Scelgo giro turistico con l'aperitivo 馃榿 o piscina cocktail e relax 馃榿
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia
    • Segnala
    A me lo stanno organizzando le mie amiche! So solo che sar脿 a luglio. Non so altro quindi penso che la maggior parte delle spese sia a carico loro 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Quindi spero che lo organizzino anche a me
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Io ho organizzato due add矛 al nubilato per due amiche che si sposavano... ovviamente la sposa non ha pagato nulla e le abbiamo fatto un regalo un completo intimo....l addio al nubilato consisteva nella cena e poi in una passey al centro citt脿 dove avevamo preparato dei cartelli e su ognuno c era scritto un qualcosa di divertente che doveva fare...馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria
    • Segnala
    Si esatto! Qualunque cosa saremo cmq con le nostre amiche e sar脿 bella qualsiasi opzione sceglieranno 馃グ鉂
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Anche a me piacerebbe un sacco , ovviamente dipende dal budget 馃槉馃榿
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Dei gadget* non sei 馃槄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Ciao cara! Si io lo far貌, ma non ho idea di cosa organizzeranno le mie amiche e mia sorella (che sar脿 anche la mia testimone)!!
    Saremo in 6, pagano tutto loro e credo prenderanno anche sei gadget divertenti 馃槀
    A me piacerebbe magari una giornata relax alla spa, per貌 chiss脿.. si vedr脿 馃お馃槏馃グ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti